Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sito è diginetstore, guarda anche su bpmpower se c'è risparmioWow, sulla scheda madre c'è un grosso risparmio da quel sito rispetto ad amazon (io l'avevo trovata a 170)! Anche sulla restante componentistica un 8-10 euro di meno li vedo... Che sito è? xD Ok sul dissipatore! Per il resto mi trovo abbastanza; l'unica cosa è l'NVMe che vorrei prendere quello da 500 GB non tanto per la memoria (che però è ben accetta) quanto per la scrittura.
è solo marketing, spesso aumentano solo le frequenze overclockandole da bios, lasciando una dissipazione uguale ai modelli base, stesse frequenze le raggiungi overclockando da solo la schedaSe posso giusto un'ultima domanda, perché lasciare perdere i modelli gaming? Sono prestazioni nominali aggiuntive "fuffa" o per qualche ragione non convengono?
Ma l'8086k sarebbe l'8700k pompato in edizione limitata che han fatto uscire per celebrare 40 anni di brutture microarchitetturali ed inutile retrocomparibilità con l'8086?
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Girano video sul tubo di 8700k portati stabili a 5.3Ghz con prestazioni allucinanti, tutto questo al costo di un bel po' di sbatti tra delid, oc e tweaking vari per cercar di limitare i consumi. Sicuramente il sovrapprezzo dell'8086k non è giustificato dalle prestazioni (alla fine è un i7 overclockato di fabbrica), ma a quanto ho appreso è stato presentato al mercato come una edizione celebrativa a tiratura limitata, quasi come un "pezzo da collezionismo" quindi farebbe una sorta di mercato a se (ne vuoi uno, allora lo paghi) non mettendosi in diretta competizione con l'8700k.L'8086K si rivelerà un flop come i Kabylake-X.
Girano video sul tubo di 8700k portati stabili a 5.3Ghz con prestazioni allucinanti, tutto questo al costo di un bel po' di sbatti tra delid, oc e tweaking vari per cercar di limitare i consumi. Sicuramente il sovrapprezzo dell'8086k non è giustificato dalle prestazioni (alla fine è un i7 overclockato di fabbrica), ma a quanto ho appreso è stato presentato al mercato come una edizione celebrativa a tiratura limitata, quasi come un "pezzo da collezionismo" quindi farebbe una sorta di mercato a se (ne vuoi uno, allora lo paghi) non mettendosi in diretta competizione con l'8700k.
Ps per i feticisti dei numerini dei benchmark magari un 8086k in oc riesce a fare qualche numeretto in più visto che sembrano essere solo gli 8700k meglio riusciti.
Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum