Assemblaggio PC help

Pubblicità

giov87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a voi tutti,siccome mi hanno assemblato male il mio pc che ho comprato in un negozio,vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi con esatezza se questa configurazione vada bene:
con il pc non ci gioco
Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C 60 euro spedito
scheda video
Sapphire R7 240 da 1 Gb
[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]scheda madre[/FONT][FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif] gigabite ga-970a-ds3p 80 euro spedit[/FONT][FONT=Arial, Helvetica Neue, Helvetica, sans-serif]o[/FONT]
cosa ne pensate???grazie

Salve a voi tutti,siccome mi hanno assemblato male il mio pc che ho comprato in un negozio,vorrei sapere se c'è qualcuno che sa dirmi con esatezza se questa configurazione vada bene:
con il pc non ci gioco
Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C 60 euro spedito
scheda video
Sapphire R7 240 da 1 Gb
scheda madre gigabite ga-970a-ds3p 80 euro spedito
cosa ne pensate???grazie

vai su amazon e prendi l'r7 270x (minimo) e poi la scheda madre:

ASUS M5A97 EVO R2.0: Amazon.it: Informatica

hai sempre la spedizione inclusa inoltre al posto di quel dissipatore prenderei un berlin

Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W , Nero: Amazon.it: Informatica

Bhe come detto io sui giochi non ci tengo,quindi mi va bene una scheda video che vada bene ma economica,non voglio spendere molto....
per la scheda madre sò che la gigabyte ha le otto fasi mentre quella asus 6...
Siate comprensivi,un negozio mi ha imbrogliato vendendomi un pc assemblato malissimo,e pagato moltissimo...
Voi siete competenti in materia?non vorrei combinare altri guai

400 euro ma con un altra configurazione ovviamente,voglio un pc fluido,internet,exell,skype,masterizzo,scarico,al massimo posso mettere un emulatore per la nintendo ma dico al massimo

400 euro ma con un altra configurazione ovviamente,voglio un pc fluido,internet,exell,skype,masterizzo,scarico,al massimo posso mettere un emulatore per la nintendo ma dico al massimo

quind un office home zero gaming a parte l'emulatore

- - - Updated - - -

il s.o lo hai? assemblaggio lo fai tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro