DOMANDA Assemblaggio pc gaming scelta componenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

clode95

Nuovo Utente
99
4
ma basta che chiedi qui

CPU:
Intel Core i5-7600 (3,50Ghz/4,10Ghz) 1151 BOX [BX80677I57600] KABY LAKE

RAM:
MEM CORSAIR DDR4 2400 8GB C14 Corsair Ven 1X8GB [CMK8GX4M1A2400C14R]

Scheda Madre:
Mb Intel 1151 Asrock H270 Pro4 Chipset H270 [90-MXB3R0-A0UAYZ]

CASE:
Corsair Carbide CC-9011075-WW Case per PC Mid Tower ATX, Nero, 100R

Alimentatore:
PSU 700W Thermaltake TR2 S [PS-TRS-0700NPCWEU-2]

Power Line:
TP-Link TL-PA7020P Kit AV1000 Powerline Fino a 1 Gb, Presa Elettrica Integrata, 4 Porte Gigabit, HomePlug AV2, Configurazione Semplice Plug&Play

SSD:
SanDisk Plus Memoria a Stato Solido SSD da 120 GB

Monitor:
AOC I2269VWM LCD Monitor 21.5 "

HD:
HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX

Scheda video gia c'è l'ho e non ho i soldi per prenderne un' altra ed è la gtx 470 evga 1,2 gb, per quanto riguarda l'utilizzo è giocare a medio-alto a 1080p e posso scenderee a compromessi, vegas pro, autocad e programmi di questo calibro ecc il budget è di 800 euro ... questi pezzi vanno bene tra loro? la scheda video è provvisoria finchè non arrivo alla somma uso questa, quindi non dite la 470 è vecchia e cose del genere perchè lo so anche io grazie in anticipo per l'aiuto
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
ma la configurazione che ti ho fatto non andava bene?
tra l'altro ti avevo consigliato il CX650M che è decisamente migliore del Thermaltake
 

clode95

Nuovo Utente
99
4
ma la configurazione che ti ho fatto non andava bene?
tra l'altro ti avevo consigliato il CX650M che è decisamente migliore del Thermaltake
non dovrebbe essere migiore il termaltake? è da 700 cmq non ricordo perchè ho cambiato stavo facendo la configurazione con un amico che mi ha consigliato questi pezzi l'unica cosa che siccome aveva poco tempo non si è potuto informare per la compatibilità dei vari pezzi ecco tutto, quindi mi ha chiesto a me di informarmi, la ram 8GB non va bene? perchè mi sfalza di molto la configurazione, per la scheda madre siccome mi aveva detto che a me l'overclock non serve, la scheda madre era sprecata quella quindi ho optato per una un pò più semplice
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
non dovrebbe essere migiore il termaltake? è da 700 cmq non ricordo perchè ho cambiato stavo facendo la configurazione con un amico che mi ha consigliato questi pezzi l'unica cosa che siccome aveva poco tempo non si è potuto informare per la compatibilità dei vari pezzi ecco tutto, quindi mi ha chiesto a me di informarmi, la ram 8GB non va bene? perchè mi sfalza di molto la configurazione, per la scheda madre siccome mi aveva detto che a me l'overclock non serve, la scheda madre era sprecata quella quindi ho optato per una un pò più semplice
ma infatti nessuno ha parlato di overclock. Mi riferivo a questa https://www.tomshw.it/forum/threads/assemblaggio-pc-gaming-scelta-componenti.653780/#post-6305711
in cosa è migliore il Thermaltake? al massimo si opta per il Corsair CS650M
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!