Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
alimenta anche una 670, e forse anche una 680
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è una guida qua sul forum, comunque montarlo è abbastanza semplice, la cosa da tenere a mente è che bisogna sempre avere le mani pulite, poi tutti i componenti hanno un connettore diverso, quindi non puoi montare una vga al posto delle ram :asd:
Ok, l'ultimo ordine confermato!
Peccato che vado a pagare 11 € in più se voglio la consegna per venerdì, ho scelto quella gratis... Dovrò aspettare martedi 05 febbraio :doh:
Almeno ho tempo per capire alla perfezione come assemblarlo, voi che siete esperti, conoscete delle guide dettagliate per assemblare un pc? O magari anche dei video? (Anche se ho visto almeno una 20ina di video/guide penso non faccia male approfondire ancora)
per curiosità, da dove hai ordinato ? :D (se non si può postare mandate un PM)Se hai ordinato da dove intuisco, se domani spediscono ti può arrivare anche venerdì ^^. I tempi di consegna sono di un giorno in molte città, la consegna garantita ti "garantiscono" che si spicciano a spedire.
per curiosità, da dove hai ordinato ? :D (se non si può postare mandate un PM)
Se hai ordinato da dove intuisco, se domani spediscono ti può arrivare anche venerdì ^^. I tempi di consegna sono di un giorno in molte città, la consegna garantita ti "garantiscono" che si spicciano a spedire.
per curiosità, da dove hai ordinato ?(se non si può postare mandate un PM)![]()
Io ho il 3570k con ancora il dissipatore stock e la temperatura non superano i 30/40°C in gioco ed in uso normale, arriva a 60°C con solo applicazioni che sforzano volutamente il processore. In pratica è come se avessi un 3570 liscio.
Come alimentatore non modulare viene consigliato di solito l XFX 550W.
Quindi dici che è meglio la Sapphire HD 7770 OC ? Comunque sia il case dispone un ottima ventilazione e 5 ventole chassis penso che pagare 120€ per la vapor-x sia un spreco :/Per me hai fatto bene, la 7770 non è una scheda che scalda e il dissipatore normale dovrebbe fare un ottimo lavoro.