Dayan
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Vorrei assemblarmi il mio primo pc, non vorrei spendere tanto all'inizio... Per adesso ho pensato a un prezzo totale di 500€ massimo di 600€.
Dopo molti video guardati su Youtube credo di avere una vaga di idea di come si assembla un pc :lol:
Non gioco a giochi molto pesanti, quasi la maggior parte dei free to play.
Mi servirebbe un pc con queste caratteristiche:
Processore: Intel i5 - 3570K (3.40 ghz)
RAM : 8gb
Scheda Madre : (Non so quale prendere)
Case : Zalman z11 Plus
Alimentatore : (Non so quale prendere)
HD: 500GB
Scheda Video: (Non so quale prendere) Vorrei una scheda video non troppo costosa(Attualmente ho una Nvidia geForce 9400 GT 1gb DDR2)
Lettore Ottico semplice.
Sapete consigliarmi dei componenti per assemblarmi un pc del genere, senza superare il mio budget da 500/600€?
Dubbi:
1)Il case zalman z11 plus ha 5 ventole incluse, come faccio a capire se nella scheda madre posso collegare tutte le ventole?
2)Non riesco a capire quanti watt mi servono e se i fili bastano per collegare tutti i componenti.
3)Scheda video: Ci sono schede video da 1gb che costano più di altre schede video magari da 2gb, come faccio a capire le differenze?
Mi scuso per l'ignoranza, spero che possiate illuminarmi! :)
Dopo molti video guardati su Youtube credo di avere una vaga di idea di come si assembla un pc :lol:
Non gioco a giochi molto pesanti, quasi la maggior parte dei free to play.
Mi servirebbe un pc con queste caratteristiche:
Processore: Intel i5 - 3570K (3.40 ghz)
RAM : 8gb
Scheda Madre : (Non so quale prendere)
Case : Zalman z11 Plus
Alimentatore : (Non so quale prendere)
HD: 500GB
Scheda Video: (Non so quale prendere) Vorrei una scheda video non troppo costosa(Attualmente ho una Nvidia geForce 9400 GT 1gb DDR2)
Lettore Ottico semplice.
Sapete consigliarmi dei componenti per assemblarmi un pc del genere, senza superare il mio budget da 500/600€?
Dubbi:
1)Il case zalman z11 plus ha 5 ventole incluse, come faccio a capire se nella scheda madre posso collegare tutte le ventole?
2)Non riesco a capire quanti watt mi servono e se i fili bastano per collegare tutti i componenti.
3)Scheda video: Ci sono schede video da 1gb che costano più di altre schede video magari da 2gb, come faccio a capire le differenze?
Mi scuso per l'ignoranza, spero che possiate illuminarmi! :)