Albertumicano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Mi dai il link dello Shop in PM?
Comunque sia, una HD7730 è assolutamente inutile, specialmente da 2GB. A questo punto ti prendi una APU (se non fosse per il processore QuadCore), oppure un i5 4670, tanto non giochi nè con la 7730 (o giochi malissimo e certamente non in HD) nè con la Intel HD4600, appunto integrata nell'i5 (e potresti vedere anche un i5 4440 o i5 4570, anche se sono poi leggermente inferiori in multicore rispetto all'FX-8320). Così con il 4670 hai a 200€ CPU e GPU (non avrai i 2GB di grafica? Vabbè)...
Poi, fai tu :ok:
- - - Updated - - -
Eppure da questo articolo la 7730 non sembra poi così male
AMD Radeon HD 7730 GDDR5 e DDR3: Graphics Core Next nella fascia bassa - Tom's Hardware
A questo punto vedi tu, io non mi pronuncio più sulla Scheda Video :ok:
Vorrei rimanere su AMD per sfruttare il multi core che per come leggo nell'editing c'è ne bisogno :)
Non so se riuscirò ad arrivare a quella cifra sinceramente. Stavo valutando anche una GPU HD7790 OC 2GB rigenerata a 85€ con ss gratuite da un sito affidabilissimo.
Volevo solo precisare che io non ci dovrò giocare con questo pc, al max l'unica cosa che potrebbe girarci su per pura curiosità sarà un pes, nulla di più, senza interesse per dettagli, hd e cose varie! PRincipalmente per uso grafico amatoriale e uso da ufficio...Quindi sono ben accetti ancora consigli su una GPU che potrebbe fare per me, visto che manca solo lei all'attivo :D
Hai pm per lo shop ;)