Andrea Scorrano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ah ok ma cambia qualcosa da quelle classiche della Samsung ....e soprtattutto andrebbe montata in presenza di un hdd o lo va a sostituire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovremmo stare entro i 1000 €, ma considera che il 4K serve la 1080 Ti che costa già 800 €.Allora massimo 1000 ma.componenti non per forza costosi....vorrei giocare in 4k
Si potrebbe, ma non è una cosa che farei fossi in te; cambiando scheda madre dovresti smontare la CPU, le RAM, operazioni per nulla difficili, ma sei in grado di fare tutto da solo? Inoltre nel tuo caso non avresti benefici netti per cui sarebbe assolutamente consigliato un passaggio ad SSD M.2, puoi tranquillamente accontentarti di un 850 EVO SATA o equivalente, farà già il suo dovere.Visto che hai detto che sul pc mio non posso montarli...cambiando scheda madre si potrebbe?
ottimo, ti consiglio di cambiare gpu case e alimentatore e vedrai che ti ritroverai con un pc molto performanteVisualizza allegato 238734 Allora l'ho fatto non so se questi bastano ma tu dimmi cosa fare e io faccio.....
So solo che il monitor/tv è in 4k ma il pc non lo utilizza per colpa della scheda video