DOMANDA Assemblaggio Pc Fisso

Pubblicità

Andrea Scorrano

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti...
Da un paio di anni ho un pc fisso preassemblato e sarebbe giunto il momento di cambiare qualche componente.
Inizialmente volevo assemblare un computer da zero(facendomelo assemblare) ma poi vedendo certi componenti del mio pc mi son chiesto:
"Perché non usare certi componenti in questonuovo pc da assemblare senza comprarli?"
Oltre a questa domanda volevo sapere (naturalmente) se è possibile,quindi, portare alcuni pezzi quali gpu(non converrebbe),cpu,ram,scheda madre...
Questo per cambiare il case(questo è troppo piccolo) e...avete capito
Se avete qualche soluzione migliore suggeritemi non sono molto esperto....sappiate però che voglio assemblarlo.....possibilmente con alcuni pezzi che già ho.....se possibile(chiedo proprio se sia possibile)


Il mio pc:(immagine)
Inoltre vorrei sapere se queto mio pc ha una SSD cosa che al momento di vendita mi è stato detto(ma che su Internet non ho trovato) 1491237828404192046575.webp
 
Ciao a tutti...
Da un paio di anni ho un pc fisso preassemblato e sarebbe giunto il momento di cambiare qualche componente.
Inizialmente volevo assemblare un computer da zero(facendomelo assemblare) ma poi vedendo certi componenti del mio pc mi son chiesto:
"Perché non usare certi componenti in questonuovo pc da assemblare senza comprarli?"
Oltre a questa domanda volevo sapere (naturalmente) se è possibile,quindi, portare alcuni pezzi quali gpu(non converrebbe),cpu,ram,scheda madre...
Questo per cambiare il case(questo è troppo piccolo) e...avete capito
Se avete qualche soluzione migliore suggeritemi non sono molto esperto....sappiate però che voglio assemblarlo.....possibilmente con alcuni pezzi che già ho.....se possibile(chiedo proprio se sia possibile)


Il mio pc:(immagine)