Assemblaggio Pc da gaming

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
ho eseguito l'ordine.
per quanto riguarda l'ssd come ti avevo detto lo escluso per il momento.
come Hdd interno userei un WD20EURX green 2T. Secondo te potrebbe andare? potrei riscontrare problemi prestazionali?
pensavo di ripartirlo e metterci in una l'OS e nell'altra tenermi gli altri file.
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
ho eseguito l'ordine.
per quanto riguarda l'ssd come ti avevo detto lo escluso per il momento.
come Hdd interno userei un WD20EURX green 2T. Secondo te potrebbe andare? potrei riscontrare problemi prestazionali?
pensavo di ripartirlo e metterci in una l'OS e nell'altra tenermi gli altri file.

Come marca di HDD meglio Toshiba o Seagate.
 

WowNyro

Nuovo Utente
35
0
CPU
athlon iix4 640
GPU
gtx 1050
OS
windows 7
Una domanda la asrock b350 pro 4 hanno una frequenza massima di 2666mhz ? L'ho visto sulla pagina del produttor Perche anch'io sto cer ando una config come la tua ho visto una msi tomahawk che supporta fino a 3200 mhz
 

Mitrandir93

Utente Attivo
370
80
Una domanda la asrock b350 pro 4 hanno una frequenza massima di 2666mhz ? L'ho visto sulla pagina del produttor Perche anch'io sto cer ando una config come la tua ho visto una msi tomahawk che supporta fino a 3200 mhz
Da quello che ho capito tutte le moba am4 supportano ufficialmente ram fino a 2666 mhz ma supportano anche fino a 3200 in oc.
Se guardi anche l'aarock le supporta.
http://www.asrock.com/mb/AMD/AB350 Pro4/

Comunque per informazioni più dettagliate farrsti meglio ad aprire una discussione in moba o ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili