Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
visto che vuole prendere un HDD da 1Tb a 60E e una 7970 e rientra nel budget meglio aggiungere 40E e prendere almeno un crucial M4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ram a 2133 sono inutili e poi hanno alte latenze quindi vanno peggio,la velocità del sandisk è solo nei dati comprimibili,se installi un programma che non è della scheda madre sarà poco più veloce di un HDD perché ha controller sandforce,molto meglio il crucial
io ho letto che l'hx della corsair andava benone, ora vedo quelle marche sul sito. Ma 550W non è un pò tirato?cambia l'ali con un xfx da 550w o un antec 620m (modulare), per il resto tutto ok
ok, mi fido di voi sull'alimentatore (e dire che l'hx lo avevano consigliato proprio qui su un'altro post XD) sapevo che se l'alimentatore è da 1000 non consuma 1000 ma solo quello che richiedono i componenti, ma averne uno da 1000 è spropositato, per usarlo al massimo dovresti alimentarci 3 pc. Comunque, non ho capito se nel case ci sono già le ventole o le devo prendere io. Se consuma 400w mica sapete approssimare quanto mi arriverà in bolletta? (lo so, sono pignolo) e secondo voi farà tanto rumore?I corsair considerali solo dalla serie AX e la serie TX non modulare,gli altri costano tanto e hanno molti problemi
:cav: è vero che non sapete quando pago XD solo io posso fare sti epic fail... beh, mettendo che pago 14 cent/kwh?Nessuno puo dire quanto spenderai perché non sappiamo il tuo contratto,e in generale non fara rumore il pc