Possono comprare le titan, come la gente compra ancora l'iphone. Comunque, c'è un modo per calcolare l'IPC? Quanta differenza c'è fra la 7870 e la 7970? Un mio amico ha appena aggiornato il pc, anche qui gli hanno consigliato varie volte di prendere un i5 e una 7970, lui in vece ha preso i7 e 7870 (addirittura ivy bridge -.-), apparte la sua deficenza, gli sto facendo fare dei banchmark e volevo sapere come andava rispetto alla 7970. Un piccolo OT: possibile che sui portatili ci sia il controller sata 1 e un disco sata 1? Ho visto un portatile a meno di 600 euro con i5 e 7670m (non ne so nulla sulle schede grafiche per portatili), mi interessava dato che forse mi servirà anche un portatile e questo attuale non si schioda dalla clock 800 mhz (dai suoi 2000 originali) data l'altissima temeratura (clock minima 70 gradi, clock massima oltre 90). Cambiare dissipatore al mio mi sembra sprecato, con quella scheda cosa posso combinare in gaming? Solo che se lo compro aggiornerò ram e disco, avevo visto un sata 3 da 7200 rpm per portatile e un banco da 4 gb, solo che sulle specifiche c'è scritto sata 1 e nella ram mi dice che il modello è pc2-6400 (anche se è ddr3) e che la tecnologia è DIMM e non SO-DIMM.