assemblaggio pc da casa budget 150-200 euro

Pubblicità
ah mannaggia non la sapevo questa. aspè che ne sforno un altra ai limiti dell economicità! ahaha

- - - Updated - - -

no però asp, ma significa che cioè proprio non è possibile installarci il sistema? non si può proprio fare?

- - - Updated - - -

la ram 1600 e l a4 4020 costano 1 euro in più non va bene :veach: questa e una sfida al centesimo! haha

- - - Updated - - -

leggendo in giro può essere usato come disco singolo per il sistema! evvai! ahahah

Un po' difficile da spiegare, volendo ce lo installi anche, ma non è il suo lavoro.
Review SanDisk ReadyCache: l

Poi un hard disk normale ha un infinità di gb in più.

- - - Updated - - -

Risparmiare si, ma non stringere la cinghia che siamo a pelle e ossa praticamente :asd:

ed eccovi quindi una configurazione a 161 euro! utilizzando la scheda madre col processore integrato :asd:

Screenshot from 2014-05-08 20:08:01.webp

quasi quasi me lo faccio :asd:

anzi.... andiamo diretti con un raspberry a sto punto va... ecco la soluzione c era già pronta alla fine. 30 euro e via di raspberry :lol:

siamo al limite. no ma io mi sà me lo prendo davvero. giusto per sfizio per esperimento. appena ho 160 euro in tasca da buttare lo faccio :lol:

Raspberry pls :asd:

Comunque, per pochissimi spiccioli in più prenditi un sempreon 3850+asus am1, in totale 63 euro, ma è un quad core ;).

determinato tu che mi sembri tosto illuminami che in sti giorni sono fuso :patpat:

ma quelle schede madri mini itx con il processore insieme, come l asrock che ha l amd e350, si tratta comunque di un processore x86 giusto? non è un ARM come il raspberry?

ma l'amd e350 come dici che è? tipo al livello dei netbook da due soldi?

mi rispondo da solo son andato a guardare è un x86 ed è un procio da pc portatile :sisi:

mmm... mi assemblo un portatile :lol:

Edit: ecco appunto :asd:

- - - Updated - - -

ma il sempron ha la gpu integrata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro