DOMANDA Assemblaggio Pc da 800$ , Dubbio esistenziale!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xMrSplashx

Nuovo Utente
32
0
Salve , Qualche giorno fa , ho fatto un post , chiedendo un pc da gaming con 400 euri . Bene il mio budget è cambiato ed ora è di 800$ . Ho pensato questa configurazione , ma ho molti dubbi , essendo questa la mia prima configurazione!


Vga : ati hd readon 7950
Dissipatore = Cooler Master Hyper 412S

Scheda madre = Asrock as970extreme4 Scheda madre AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100 ATX GLan

Processore = AMD FX 8350

HD= 1TB WD

Ram =RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile

Alimentatore = XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W

Case = Aerocool X-Warrior
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
In questo periodo su eprice ci sono supersconti percui la radeon potrebbe venirti a costare meno
ePRICE - Ricerca di 7950 in Componenti Assemblaggio&sp=/informatica/componenti-assemblaggio
viene 199 quella sapphire.

Senti qualcun altro ma un alimentatore dovrebbe partire da 650 minimo se è da gaming
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD mi scuso per aver messo il link visibile ho letto che non si poteva fare lol.


Beh allora non ho ancora acquistato da eprice, ho cercato in giro i commenti negativi per vedere l'altro lato della medaglia ma ho trovato reclami solo sui tempi di spedizione che in alcuni casi arrivavano a 18 giorni, ma non ho trovato nulla su mancanza di prodotti o credito prelevato senza mandare o altre cose che chi acquista online ha sempre un po' il timore.
In offerta danno anche 3 giochi in regalo mi sembra che diano codici steam i giochi li trovi anche sul sito ufficiale della amd(schede grafiche.)

Il motivo percui io non ho acquistato quella scheda è che optando per il 3d ho scelto nvidia.
Quella scheda ha una potenza assurda e un prezzo contenuto quindi valuta bene che se puoi la ordini
PS: un feedback per il sito posso darlo, in giornata ho mandato una mail per sapere la disponibilità dei giochi in omaggio e mi hanno risposto subito.
 

xMrSplashx

Nuovo Utente
32
0
Ho fatto questa configurazione , il prezzo può variare fino a 800$ , quindi sbizzarritevi! ssss.png
WW1UH9QWIzbjPK5988v8Du a6pW12KAAAAAAASUVORK5CYII=
o è di 726 euro , potrei arrivare anche un po' più in altro , ma anche in basso D:
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
Ho fatto questa configurazione , il prezzo può variare fino a 800$ , quindi sbizzarritevi! Visualizza allegato 76716
WW1UH9QWIzbjPK5988v8Du a6pW12KAAAAAAASUVORK5CYII=
o è di 726 euro , potrei arrivare anche un po' più in altro , ma anche in basso D:

cambia case metti un k280, cambia ali e metti un xfx 550w, cambia marca della scheda video, cambia marca hard disk, scheda madre e processore non sono compatibili -.-" cambia immediatamente scheda madre prendi un asrock h77

- - - Updated - - -

anche il dissipatore non è compatibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili