• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc da 800$ , Dubbio esistenziale!

Pubblicità

xMrSplashx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve , Qualche giorno fa , ho fatto un post , chiedendo un pc da gaming con 400 euri . Bene il mio budget è cambiato ed ora è di 800$ . Ho pensato questa configurazione , ma ho molti dubbi , essendo questa la mia prima configurazione!

Vga : ati hd readon 7950
Dissipatore = Cooler Master Hyper 412S

Scheda madre = Asrock as970extreme4 Scheda madre AM3+ AMD SB970 4xDDR3 2100 ATX GLan

Processore = AMD FX 8350

HD= 1TB WD

Ram =RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile

Alimentatore = XFX P1-550S-XXB9 Core Edition Pro Alimentazione PC ATX 550 W

Case = Aerocool X-Warrior

In questo periodo su eprice ci sono supersconti percui la radeon potrebbe venirti a costare meno
ePRICE - Ricerca di 7950 in Componenti Assemblaggio&sp=/informatica/componenti-assemblaggio
viene 199 quella sapphire.

Senti qualcun altro ma un alimentatore dovrebbe partire da 650 minimo se è da gaming

XD mi scuso per aver messo il link visibile ho letto che non si poteva fare lol.

Beh allora non ho ancora acquistato da eprice, ho cercato in giro i commenti negativi per vedere l'altro lato della medaglia ma ho trovato reclami solo sui tempi di spedizione che in alcuni casi arrivavano a 18 giorni, ma non ho trovato nulla su mancanza di prodotti o credito prelevato senza mandare o altre cose che chi acquista online ha sempre un po' il timore.
In offerta danno anche 3 giochi in regalo mi sembra che diano codici steam i giochi li trovi anche sul sito ufficiale della amd(schede grafiche.)

Il motivo percui io non ho acquistato quella scheda è che optando per il 3d ho scelto nvidia.
Quella scheda ha una potenza assurda e un prezzo contenuto quindi valuta bene che se puoi la ordini
PS: un feedback per il sito posso darlo, in giornata ho mandato una mail per sapere la disponibilità dei giochi in omaggio e mi hanno risposto subito.

Ho fatto questa configurazione , il prezzo può variare fino a 800$ , quindi sbizzarritevi! ssss.webp
WW1UH9QWIzbjPK5988v8Du a6pW12KAAAAAAASUVORK5CYII=
o è di 726 euro , potrei arrivare anche un po' più in altro , ma anche in basso D:

Ho fatto questa configurazione , il prezzo può variare fino a 800$ , quindi sbizzarritevi! Visualizza allegato 76716
WW1UH9QWIzbjPK5988v8Du a6pW12KAAAAAAASUVORK5CYII=
o è di 726 euro , potrei arrivare anche un po' più in altro , ma anche in basso D:

cambia case metti un k280, cambia ali e metti un xfx 550w, cambia marca della scheda video, cambia marca hard disk, scheda madre e processore non sono compatibili -.-" cambia immediatamente scheda madre prendi un asrock h77

- - - Updated - - -

anche il dissipatore non è compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro