Leb
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, è la prima volta che assemblo un pc, per questo chiedo aiuto :utonto:.
Sto assemblando un pc, non voglio che sia di un altro pianeta nel senso che dovrei spendere 2000€
mi basta il giusto.
Ho comprato da pochissimo una radeon hd7870, che mi è stata consigliata in questo forum,ci gioco splendidamente ma la mancanza di ram ( ho solo 3GB DDr2 ) si fa sentire infatti a volte giocare è impossibile.
Quindi ho deciso di aggiornare ulteriormente il pc :lol:.
Inanzi tutto mi serve una buona scheda madre, cosa consigliate?
Dopo di ché pensavo di prendere circa 8GB di ram DDR3.
Il processore non so se ne vale la pena ho un dual core 3.6Ghz, può migliorare le prestazione in game uno nuovo?
Dopo di ché credo di aver finito.
Grazie per l'aiuto, PS: non sono un esperto nel campo xD, per questo mi affido a voi.
Sto assemblando un pc, non voglio che sia di un altro pianeta nel senso che dovrei spendere 2000€
mi basta il giusto.
Ho comprato da pochissimo una radeon hd7870, che mi è stata consigliata in questo forum,ci gioco splendidamente ma la mancanza di ram ( ho solo 3GB DDr2 ) si fa sentire infatti a volte giocare è impossibile.
Quindi ho deciso di aggiornare ulteriormente il pc :lol:.
Inanzi tutto mi serve una buona scheda madre, cosa consigliate?
Dopo di ché pensavo di prendere circa 8GB di ram DDR3.
Il processore non so se ne vale la pena ho un dual core 3.6Ghz, può migliorare le prestazione in game uno nuovo?
Dopo di ché credo di aver finito.
Grazie per l'aiuto, PS: non sono un esperto nel campo xD, per questo mi affido a voi.
Ultima modifica: