Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta consigli, ma se possibile resta su uno schermo che sia solo un monitor.Grazie per l'auto. sapete consigliarmi anche un monitor tv da comprare (150euro budget)??
Perchè? una TV? :skept: il gaming su pc si fa con un manitor da gaming zio :asd:, poi un pannello ulteriore, quale una tv, puoi attaccarcela ;) @sghe23 ci pensi tu socio? :DGrazie per l'auto. sapete consigliarmi anche un monitor tv da comprare (150euro budget)??
Via!Aspetto il "pronti via". :D
Marca mai sentita! Non vorrei avere prestazioni ottime ma una marca scadente...
Stai pure tranquillo, la conosciamo noi. :)Marca mai sentita! Non vorrei avere prestazioni ottime ma una marca scadente...
No certo mi fido.Stai pure tranquillo, la conosciamo noi. :)
Zio la AOC fa monitor da gaming ottimi eh ahahaha è sul mercato da anni :) non esiste solo benq o asus ;)Marca mai sentita! Non vorrei avere prestazioni ottime ma una marca scadente...
Un pò basito per il P300 Toshiba, ma se vuoi prendere un WD OK.Ok vada per questo AOC.
Per tutto il resto?
Un pò basito per il P300 Toshiba, ma se vuoi prendere un WD OK.
Forse avevi un diverso Toshiba prima, ma la serie P300 è più veloce sia in lettura che in scrittura. Questo detto da uno che ha tutti dischi WD. Non è un delitto comunque scegliere un WD.In che senso un po’ basito?