Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Montarlo non è niente di impossibile, passaggi complicati non ce ne sono, basta fare attenzione e seguire le istruzioni, poi eventualmente ci sono molte guide o puoi chiedere qui.
Da ridurre, senza perdere prestazioni non c'è molto, puoi risparmiare qualcosa con una scheda madre mATX
https://www.amazon.it/MSI-B250M-Baz...c&ie=UTF8&qid=1496951804&sr=1-1&keywords=B350
e qualcosa sull'alimentatore
https://www.amazon.it/Quiet-System-...8&qid=1496951859&sr=8-1&keywords=be+quiet+500
Altro non mi viene in mente.
ciao ho letto che amazon non è tra i più economici, qualche suggerimento di altri siti meno cari?I componenti vanno bene (se quel $ nelle ram è un 4), si potrebbe rivedere qualche dettaglio ma non c'è nulla che non vada.
Ti viene a costare abbastanza cara, sono circa 150 euro in più di amazon che già non è fra i più economici,
ciao ho letto che amazon non è tra i più economici, qualche suggerimento di altri siti meno cari?
Ciao qui trovi tutti gli e-shop più usati dagli utenti del forum subito dopo i test ryzengrazie mille :)
Ciao a tutti,
tempo fa avevo chiesto info su questo forum per una WS ricondizionata da poter usare per programmi quali Autocad, Photoshop Illustrator, etc etc.... Autocad in prevalenza 2D, ma in un futuro magari con qualcosa in 3D.
Discutendo poi era venuta fuori l’opzione del nuovo AMD RYZEN R3 e mi avevano suggerito queste configurazione:
Cpu: Amd Ryzen R5 1400 con il dissipatore (sarà posibile acquistarlo a partire dall' 11 aprile)
Scheda madre: B350 ATX
Ram: ddr4 Kingston HyperX 2133 1x8gb CL14. Poi in seguito puoi aggiungere un altro modulo di ram identico.
Hard disk: Toshiba 1tb 7200 rpm oppure il Seagate DM006 1tb 7200 rpm
Alimentatore: Corsair CX550M con l' etichetta grigia (semi-modulare)
Case: Bitfenix Nova oppure uno dei vari modelli Thermaltake Versa.
Sendo che vorremo tenere il budget un po controllato sui 500 Euro (anche perché poi c’è da aggiungere il costo dei Monitor)
vi chiedo quindi se la configurazione potrebbe funzionare e siccome sono in Portogallo e non in Italia, prenderei tutto in rete, vorrei capire quale sia e dove convenga comprare il materiale. Mi servirà anche la fattura. In principio sará per 2 pc.
Grazie a tutti dell’aiuto.