• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 2600 euro.

Pubblicità
Sei sicuro che poi mi entri anche qualche Upgrade in futuro con un alimentatore da 1000 w contando che ho già uno SLI di TItan, SSD, HDD, RAM da 16 GB 1866MHz [8+8] (che ora che ci penso dovrò prendere low profile perché il TPC 800 quando ci metto le ventole da 120mm diventa più grosso e invade parte degli SLOT di RAM :sisi:) io volevo andare sui 1200w perchè andavo sul sicuro, non ho guardato quanto consuma ogni componente sicuramente più di 1000w non consumano... Spero... :asd:

A 200 posso arrivare, è più di 200 che non vorrei spendere... :asd:
Io ho guardato un po' anche gli Antec... Te avresti qualcosa da consigliarmi?
Furlans consigliava un Silent PRO m2 1050w, che avevo trovato a 159 E. dovrei farcela ad alimentare tutto?
O devo per forza prendere un 1200w per non stare a pelo?
La cosa che consuma di più è sicuramente lo SLI di Titan D:

Ultima modifica:
vabbè se sto largo con un 1050 posso anche trovarne uno della Corsair con eficienza Bronze e stare comunque sui 200 magari anche meno... Volevo sapere solo se necessitavo proprio di un 1200w per fare per bene ;)
Grazie! :D

Ok, grazie mille a tutti per i consigli, quindi posso puntare sul seasonic 1000P oppure su qualsiasi altro alomentatore da 1000/1200w purché sia sui 200 E.?

Ah, ok, scusa, avevo interpretato male il tuo messaggio "Guarda qualche antec,ma per un 1200 buono devi spendere almeno 200" ok, guarderò i seasonic... :D Grazie di tutti i consigli e le info. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro