• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 2600 euro.

Pubblicità
la vedo molto dura che il tuo pc sia migliore del mio :lol:

- - - Updated - - -

e comunque commento inutile :asd:

- - - Updated - - -

anche il mio :lol:

Dai un occhiata ora... CIELO HA KASA qui incortile, mentre la centrale nucleare è in ruossia!

ps: chissene dei commenti off topic :asd:

mi dispiace ma conosco solo l'italiano, l'inglese e il francese
l'itagliano non l'ho ancora imparato :nono:

SKS ZIO NN T INCAZZR ADESO ROVO HA SCIREVE MELO. XD LOLOLOL HAHA EHEHE.
Firamto effetto lsd

ATTENZIONE: tutti i marchi marchiati lsd ehehehe e sottomarche sono severamente coperti da copyright, che in caso di rottura (come grazie a cavalleros) farà procedere l'imputato tramite via penale legali.

come ti ho già risposto, non lo conosco l'itagliano. Comunque basta adesso, stiamo andando troppo ot
e tu prima di parlare impara le cose sul mondo hardware

SKS ZIO NN T INCAZZR ADESO ROVO HA SCIREVE MELO. XD LOLOLOL HAHA EHEHE.
Firamto effetto lsd

ATTENZIONE: tutti i marchi marchiati lsd ehehehe e sottomarche sono severamente coperti da copyright, che in caso di rottura (come grazie a cavalleros) farà procedere l'imputato tramite via penale legali.

Siamo in un forum non in un doposcuola. . .

Scusate quindi la configurazione SLI di Titan, Intel i7 3930k e ASRock x79 Extreme 6 andrebbe bene in caso non dovessi avere dei ripensamenti quando uscirà la serie 7 di nvidia le CPU Haswell e nuovi Ivy Bridge?

Alimentatore, non so, pensavo ad uno da 1200 w modulare bronze (il modello non lo so esattamente, tanto tra Corsair, Cooler Master & Co. uno vale l'altro no?)
Come case avevo pensato al Cooler Master Haf x finestrato, se hai un case altrettanto efficiente e che cosa un po' d meno dimmi pure :D
Grazie :lol:

compri dalla chiave o da qualunque sito?

- - - Updated - - -

dalla chiave ti consiglio questo come ali:
Alimentatore PC Modulare Seasonic P-1000XP 1000W 80plus Platinum

Preferivo comprare da ePrice, o Amazon (sempre che gli imballaggi siano decenti :sisi:) comuqnue ora guardo l'alimentatore che mi hai consigliato :D Grazie :lol:

Ho guardato, a spendere 250 euro per un alimentatore sforo il budget (già sforato) pensi che con classificazione Bronze non vada bene?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro