• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 2600 euro.

Pubblicità
Se lo usi per after effects in modo PESANTE (e per pesante intendo tenuto minimo 6-8 ore al giorno solo per quello), ti consiglio una nvidia quandro 6000.
Come processore se non vuoi essere bottleneck neanche minimamente il 3930k non va bene :l. Devi puntare mini sol 3960x (900-1000€) o se proprio vuoi il massimo c'è l' I7 990x, anche se vecchiotto, va più di un 3930k (ti ricordo che a volte il 990x costa più di 1000€).
La ares non è che fa schifo, anzi, sarebbe una gtx 690 rimarchiata da asus, con raffreddamento a liquido.
Anche se giochi su più monitor è meglio andare su un quad sli di 690, che vanno di più.
Da quello che ho capito sei un hard core gamer, anche perchè spendere 3000 e passa euro per un pc da gaming io lo sconsiglierei a CHIUNQUE.
Comunque come schede madri per il 3930k c'è anche la saberthoot, che non scherza, e a confronto con l'asrock consigliatoti, è un mostro.
Certo, se punti su un quad sli di gtx 680 0 crossfire di 7970, il raffreddamento a liquido è OBBLIGATORIO.

Se vuole giocare la quadro fa schifo,la ares non è una 690 rimarchiata perché monta schede ATI,il 3930k va bene per qualsiasi uso,nei bench va più di un 990 e di un 3960x,la sabertooth riscalda molto e per i suoi usi la asrock è pure troppo,inoltre per un quad non è necessario il liquido si possono tenere ad aria benissimo e comunque lui vuole prendere un sli di titan,tornando all'utente,se devi comprare a settembre è inutile perché forse escono gli ivy-bridge-e e ci saranno nuove schede video,per esempio la futura nvidia 780 andrà poco meno della titan e costerà quasi 300/400E in meno,quindi potresti prendere due 780 overcloccarle e raggiungere le prestazioni di uno sli di titan,inoltre penso saprai che se vuoi usare 3 monitor qualsiasi configurazione farai ti durerà al massimo 2 anni,se sei fortunato e ti accontenti 3

Se vuole giocare la quadro fa schifo

Gesù ma hai letto almeno? SE USI AFTER EFFECTS IN MODO PROFESSIONALE VOGLIO VEDERE DI CHE TE NE FAI DI UNA TITAN.

- - - Updated - - -

A proposito, voglio vedere come tieni 4 schede video senza raffreddamento a liquido...
Solo l'ultima si raffredda, le altre 3 hanno 1 millimetro per buttar fuori aria calda.
Ora hai capito? O vuoi il disegnino?:cav:

Gesù ma hai letto almeno? SE USI AFTER EFFECTS IN MODO PROFESSIONALE VOGLIO VEDERE DI CHE TE NE FAI DI UNA TITAN.

- - - Updated - - -

A proposito, voglio vedere come tieni 4 schede video senza raffreddamento a liquido...
Solo l'ultima si raffredda, le altre 3 hanno 1 millimetro per buttar fuori aria calda.
Ora hai capito? O vuoi il disegnino?:cav:
stiamo calmi, tu in primis hai detto "quad sli di 690" cioè sli di 690 (sconsigliatissimo), la ares è una dual gpu con due chip di 7970 Ghz, la sabertooth, secondo me, è perggiore della asrock

stiamo calmi, tu in primis hai detto "quad sli di 690" cioè sli di 690 (sconsigliatissimo), la ares è una dual gpu con due chip di 7970 Ghz, la sabertooth, secondo me, è perggiore della asrock

Un quad sli di 690 sono DUE 690, uno sli di 690 è UNA 690, siccome ha già 2 gpu.

- - - Updated - - -

con una quadro giochi da pena....

Non ho parole...

Ho capito quello che hai detto E NON HO BISOGNO DEL DISEGNINO!!!
Ma ha specificato che vuole giocare come consigli una quadro?? Non ha chiesto una workstation!
E comunque una 690 non si può considerare un vero sli perché le schede sono montate in singolo pcb quindi non puoi dire che una 690 è uno sli di 690 e uno sli di 690 è un quad sli di 690,e ho visto diverse configurazioni in quad sli e le schede avevano buonissime temperature e non avevano solo 1mm di spazio avevano anche 1cm,poi se tu usi una asrock h77 pro4 per fare un quad sli ci credo che hai temperature da schifo

Ho detto che la quadro è da PREFERIRE se si usa after effects 6 ore di fila o più.
Comunque non gioco a minecraft -.-'' e ciò che ho scritto sulle spec del mio pc è COMICO. Secondo te minecraft lo puoi settare su ultra? Due cose cià da settare, la grafica in generale e l'illuminazione.

Ho detto che la quadro è da PREFERIRE se si usa after effects 6 ore di fila o più.
Comunque non gioco a minecraft -.-'' e ciò che ho scritto sulle spec del mio pc è COMICO. Secondo te minecraft lo puoi settare su ultra? Due cose cià da settare, la grafica in generale e l'illuminazione.
che problema c'è a giocare a minecraft?
comunque quoto albus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro