• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 2600 euro.

Pubblicità
Non sono mai stato particolarmente attratto da AMD, io sono più per Intel e nvidia, so benissimo che AMD fa prezzi più ragionevoli e il rapporto qualità-prezzo è migliore, ma comunque preferisco evitare...
Per ora sono convinto al 100% sullo SLI di Titan :asd:
Scusa se ora sto rimpendo le scatole con domande da ignorante assurdo, ma per prendere le due Titan a 1560 euro come faccio?
Automaticamente quando seleziono l'acquisto di due Titan mi dice che pago solo 1560 o c'è proprio un annuncio specifico?
Perché se c'è un annuncio proprio per quello io non l'ho visto... :cav:
Grazie mille per l'attenzione :D

Quindi per gestirle correttamente dici che mi serve una CPU più potente? Tipo?
Scusa, chiedo pure a te: Per acquistare le due GTX Titan a 1560 euro, dove devo cercare? io ho cercato qui su tom's hardware ma non ho trovato nulla... gente che ne parla si, ma nello shop proprio nulla... Riesci a darmi qualche informazione? Sei la terza persona a cui chiedo (gli altri non mi hanno risposto, ora sono offline D: )
Lo so che la domanda è davvero idiota ma non ho davvero trovato nulla...
Grazie per l'informazione :D

No, ma perchè mi era stato detto che si poteva comprare direttamente qui sul forum... Poi non so...
Comunque grazie per aver trovato queste offerte altrattanto valide :D
Inizilamente comincerò con uno schermo, più in la mi approccerò ai 3, il computer mi serve oltre che per giocare anche per lavori di grafica: per il CAD, Adobe After Effects, Photoshop, etc. etc.

Ultima modifica:
che risoluzione usi? quanti monitor ? hz ?
Comunque sarebbe uno spreco metterel con un 3770k a mio avviso

Monitor, inizialmente uno. Poi passerò ai 3...
Hz non lo so, ancora non ho guardato che tipo di monitor comprare...
Che CPU mi consigli allora te? Senza che il prezzo aumenti eccessivamente...
Grazie ancora

Si, 480 euro per una CPU ancora ci posso arrivare, grazie! Ma allora mi confermi che non esiste nessuna offerta di Tom's Hardware per acquistare due Titan a 1560 euro? (in effetti 500 euro di sconto mi sembra una cosa assurda... Ci sta che abbia capito male :shock:)
Se guardi i commenti precedenti un utente mi ha fetto che lo SLI di Titan qui sul forum costa 1560, e ho trovato la stessa cosa su un altro post, poi magari ho capito male io... Oppure ci vuole un codice promozonale? Lo so che ti ho veramente rotto le scatole con sta cosa... Ma io non sono ancora riuscito a capire.
Caso mai, uno SLI di 690 conviene? Il 3930 me lo regge?
Scusa se ogni volta che ti rispondo ti faccio altre 500 domande (per la maggior parte idiote) ma ho davvero bisogno di informazioni, in fatto di PC sono davvero ignorantissimo D:

Le titan le vende un utente del forum,comunque lo sli di 690,è sconvenientissimo,consuma un botto riscalda un botto e ti porta il 40% di prestazioni in più,inoltre ti servirebbe comunque un 3930k

Si ma per il 3930k non c'è problmema, ho già modificato la lista... Il case che ho scelto raffredda abbastanza, e le titan sono usate? Devo guardare nella sezione del forum "mercartino"?
Gazie mille ancora per tutte le info :D

Ultima modifica:
Si, l'ho trvato, grazie davvero! Ho guardato, la configurazione adesso è completa, ho cambiato
MOBO: ASRock z77 Extrme 4
Dissipatore: TPC 800
Scheda video: x2 SLI GTX TItan
CPU: intel core i7 3930k
In tutto saranno 3158 euro :look: ahahahahahah
Perfetto, periamo solo che gli annunci i primi di settembre siano sempre disponibili... :sisi:

Ah vero, no scusa non ero andato a guardare il Socket della CPU, l'avrei fatto in seguito, ora guardo per una MOBO x79... Grazie ;)
E' una buona MOBO la X79 Extreme 6? Per le mie esigenze sarebbe perfetta...
Grazie :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro