Rikolaz
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 62
Niente... non ci arrivi... mi pare evidente che ti mancano le basi quindi è inutile stare a discutere e spiegarti perchè il case non va scelto in base al costo e il PSU in base alla potenza dichiarata, come è del tutto inutile stare a spiegarti perchè 16GB di RAM non sono un vezzo.
Certo, con 1.200 euro la HD7990 ce la fai stare... ammesso e non concesso che tu riesca non solo a sfruttarla ma anche a farla durare.
Allora tu in questo campo sai molte più cose di me, mesi fa io nemmeno sapevo da dove partire per assemblare un computer, tu invece scommetto che assembli computer da anni. Il case lo scelgo in base al costo non perché sono convinto che "più costa meglio è" ma perché a 70-80€ si trova qualcosa di veramente buono, ovviamente un case più economico può essere migliore di uno di 70€. Vuoi dire che un Aerocool Strike-X Xtreme White edition ATX non va bene? Idem per l'alimentatore, vuoi dire che un GS800 80+ corsair non è buono? Avevi ragione fino al Thermaltake, troppo economico paragonato alla scheda video. E i 16gb di ram? Visto che il budget è limitato meglio farli dopo questi upgrade e prendere ora il top della scheda video se permesso.. Forse non sarai d'accordo ma questa è la mia opinione, io rispetto la tua e ti prego di rispettare la mia, siamo qui per discutere pacificamente