Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:ne spari di cavolate cmq...
tra p5wd2 e p5ld2 non cambia praticamente nulla a parte il secondo controller raid e qualche funzione in meno a livello di porte, ma tra chipset 945 e 955 cambia solo che il 955 supporta anche gli Extreme Edition e il 945 no. a quel punto si prendere una 975x, la p5wd2-e premium ma non gli cambia niente se non fa il crossfire.
inoltre 4,5ghz con un 950 normale ad aria? ... :lol: oltre a temperature di 70 in idle è impossibile arrivarci rock solid.
Turboman ha detto:Ma la mobo che mi hai consigliato ce l'ha almeno 2 slot PCI-Express x16?
Ludus ha detto:a 4ghz sicuri anche 4.2ghz.
Turboman ha detto:Comunque ritornando alla scheda madre fra ASUS P5LD2 deluxe e p5wd2 non penso ci sia tanta differenza a parte il prezzo, sono tutte e due ottime schede, cmq credo che conviene più la prima sia perché costa di meno sia perché sarà comunque molto difficile fare un Crossfire in futuro, anche perché il sistema, come ha detto ludus, rimarrebbe cpu limited. Credo che così sia meglio fare, che ne dite, siete d'accordo?
lo puoi fare anche con la p5wd2 ma è limitato dal secondo slo a 4x... se vuoi i due pci-ex a 8x mi sa che devi prendere la p5wd2-eTurboman ha detto:quindi l'unica scheda per CPU Intel 775 con cui poter fare un Crossfire è la Premium che costa un sacco di soldi??