stefanodp91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
visto che non ho intenzione di occare, non sarebbe meglio prendere direttamente 2 banchi da 1333? abbasserei anche i costinah di standard si abbassano a 1.5v e a 1333mhz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che non ho intenzione di occare, non sarebbe meglio prendere direttamente 2 banchi da 1333? abbasserei anche i costinah di standard si abbassano a 1.5v e a 1333mhz
No. Prendi direttamente 2 banchi da 1600 @1.5Vvisto che non ho intenzione di occare, non sarebbe meglio prendere direttamente 2 banchi da 1333? abbasserei anche i costi
Ben di default si abbassano, ma se io le voglio a 1600MHz @1.5V e sono progettate per funzionare @1.65 potrei incorrere in problemi di stabilità.nah di standard si abbassano a 1.5v e a 1333mhz
visto che non le hai ancora comprate prendile a 1.5v cosi non perdi frequenza delle ram a 1600mhz
No. Prendi direttamente 2 banchi da 1600 @1.5V
Ben di default si abbassano, ma se io le voglio a 1600MHz @1.5V e sono progettate per funzionare @1.65 potrei incorrere in problemi di stabilità.
Non c'è tanta differenza, ma ad oggi il minimo dovrebbe essere 1600... Figuriamoci 1333quanto ci guadagno in prestazioni con la 1600 rispetto le 1333? non credo che la differenza sia enorme
E poi se prendi la versione retail di HDD/SSD c'è sempre un cavo incluso.2 cavi sata escono0 con la mobo
Se non sai darci dettagli allora è da cambiare sicuramente.per i dissipatori ci sono richieste specifiche o posso usare lo stesso del vecchio pc? (la cpu è un pentium(D) dual core 3.00ghz, non so darvi i dettagli del dissipatore)
qualche idea sui possibili candidati? xDSe non sai darci dettagli allora è da cambiare sicuramente.
Se non fai OC basta quello reference, altrimenti sceglierei almeno un Hyper 412Squalche idea sui possibili candidati? xD
non è un problema, l'dd è sata, i masterizzatori sono ide(ma posso farne tranquillamente a meno)non puoi mettere cavi ide su quella mobo. se hai hd ide lo devi comprare sata
non è un problema, l'dd è sata, i masterizzatori sono ide(ma posso farne tranquillamente a meno)