Assemblaggio nuovo PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cooler master cm690 70€
corsair modular hx750w 110€
asrock am3 m3a780gxh/128m 71€
amd x4 955 be 169€
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 am3 33€
ocz platinum 1600mhz cl7 2x2gb 88€
ati sapphire hd4890 1Gb 167€
wd velociraptor 150gb 127€
wd green 500gb 47€
masterizz. sata 25€
spese: 15€
totale: 922€

l'unica cosa che non mi piace di questa configurazione è la mobo, che a questi livelli ne prenderei una migliore (vedi GigaByte) per il resto è un'ottima configurazione

ps: fidati di Hardware-Planet ho preso il pc completo da loro! sono ottimi ma... il gestore stà andando in ferie e rientrerà a fine agosto... :sisi: il negozio chiude il 5 e oggi era l'ultimo giorno di ordini...

Hardware Planet è il meglio che c'è a mio avviso :chupachup

ovviamente però il primo di tutti è DRAKO,per lui farei pazzie! :love:

io siccome sono un pò "scemo" ogni mese circa ordino qualcosina per il mio pc da Drako, ma spendo di più di trasporto di quello che compro....XD Come sito è il top degli store online per il modding.
Anche e-key non è male.

l'unica cosa che non mi piace di questa configurazione è la mobo

Bhe per 70€ da quello che danno quelle da 100€ e più. Se fa oc non ha problemi, il chipset 780 nn cambia dal 790 se nn per la video integrata e il raid 5. Inoltre può fare crossf., ha raid 0 e le asrock ultimamente vanno davvero bene.

ps: fidati di Hardware-Planet ho preso il pc completo da loro! sono ottimi ma... il gestore stà andando in ferie e rientrerà a fine agosto... :sisi: il negozio chiude il 5 e oggi era l'ultimo giorno di ordini...
Come al solito mi sveglio sempre tardi per fare le cose XDDD Dovevo immaginare che ad agosto la gente va in ferie...
l'unica cosa che non mi piace di questa configurazione è la mobo, che a questi livelli ne prenderei una migliore (vedi GigaByte) per il resto è un'ottima configurazione
In effetti non ho mai sentito parlare delle Asrock... MA non per questo non mi andrò ad informare e vedere che scheda madre è!
ovviamente però il primo di tutti è DRAKO,per lui farei pazzie! :love:
Drako fa assemblaggi? Guardano sul sito sembrerebbe di no... E poi se mi sbrigo e entro domani ordino il pc, prima ke vanno in ferie potrebbe arrivarmi!!!
Cooler master cm690 70€
corsair modular hx750w 110€
asrock am3 m3a780gxh/128m 71€
amd x4 955 be 169€
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 am3 33€
ocz platinum 1600mhz cl7 2x2gb 88€
ati sapphire hd4890 1Gb 167€
wd velociraptor 150gb 127€
wd green 500gb 47€
masterizz. sata 25€
spese: 15€
totale: 922€
Sbaglio o manca lo chassis? A sceglierne uno a cosa devo guardare per vedere se è compatibile o no con questa configurzione?

Grazie a tutti per le risp!!!

Come al solito mi sveglio sempre tardi per fare le cose XDDD Dovevo immaginare che ad agosto la gente va in ferie...
In effetti non ho mai sentito parlare delle Asrock... MA non per questo non mi andrò ad informare e vedere che scheda madre è!
Drako fa assemblaggi? Guardano sul sito sembrerebbe di no... E poi se mi sbrigo e entro domani ordino il pc, prima ke vanno in ferie potrebbe arrivarmi!!!
Sbaglio o manca lo chassis? A sceglierne uno a cosa devo guardare per vedere se è compatibile o no con questa configurzione?

Grazie a tutti per le risp!!!

il chassis ti ha indicato il cooler master 690

lo chassis è il primo della lista:asd:
Omg nn ci avevo proprio fatto caso... E a pensare che avevo controllato tutti i pezzi della lista su internet xDDDD Cmq nn mi piace molto, se ne volessi scegliere un altro, cosa devo guardare? XD

Thx :lol:

Omg nn ci avevo proprio fatto caso... E a pensare che avevo controllato tutti i pezzi della lista su internet xDDDD Cmq nn mi piace molto, se ne volessi scegliere un altro, cosa devo guardare? XD

A 70€ circa trovi qualcosa bellina della antec o della aplus... Comunque basta vedere cosa hanno nella sezione case di quel negozio...

Per 70€ puoi trovare anche qualcosa di esteticamente più bello, ma come funzionalità, comodità e qualità dubito che troverai un case meglio del cm690.

Ciao,
io ti consiglio di prendere il tutto da hardware-planet.
Io compero spesso da loro e non ho mai avuto problemi.
Sono veloci nelle spedizioni, hanno dei prezzi giusti e sono molto professionali e disponibili.

Per la scheda madre ti consiglio la ASROCK M3A790GXH/128 AM3, con la quale mi trovo benissimo ed è possibile anche divertirsi con l'overclock.
In passato ho avuto ASUS ed MSI ed inizialmente ero un pò scettico a comperare una ASROCK; Mi sono però ricreduto subito.
Le nuove MB ASROCK sono a mio avviso eccellenti (anche considerando il prezzo che speso è + basso di circa il 20-30%).

Ciao, Milluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro