Scusatemi in anticipo se questa non è la sezione giusta dove postare... comunque...
Ciao a tutti del forum!
Vado subito al punto... Sono in procinto di comprare un nuovo PC ma quelli pre-fabbricati non mi piacciono e avrei voluto quindi assemblarne uno io... Diciamo che ho gia un idea in testa, ed ora ve la esporrò:
Case: XASER VI MX VH9000BWS
Motherboard: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Quad Core Q9550 2,8 BOX 12M
RAM: Kit 4GB 2X2GB DDR2 1066 TeamXtreem
HardDisk Principale: 150GB SATA2 W.Dgt Raptor 10.000
HardDisk Secondario: 500GB SATA2 Hitachi 7200 16MB
Scheda Video: Radeon R4890 Cyclone OC 1GB oppure GeForce GTX275 896Mb
Drive DVD: Pioneer DVR-216D BULK SATA 20 BLACK (non importante)
Alimentatore: Thermaltake Toughpower 750W o ENERMAX EPR525AWT 525W (se l’enermax regge tutti I componenti e qualche apparecchio usb come webcam etc., lo preferisco…)
Ora le mie domande sono semplici... Che ne pensate? Avete suggerimenti in merito al cambiare qualche pezzo che risulta sorpassato e ce n'è uno migliore allo stesso prezzo? L'alimentatore sopporterà il carico di energia per far girare il pc?
Ogni altro suggerimento in merito è ben accetto :D
Grazie a tutti in anticipo,
Arma3000
Ciao a tutti del forum!
Vado subito al punto... Sono in procinto di comprare un nuovo PC ma quelli pre-fabbricati non mi piacciono e avrei voluto quindi assemblarne uno io... Diciamo che ho gia un idea in testa, ed ora ve la esporrò:
Case: XASER VI MX VH9000BWS
Motherboard: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Quad Core Q9550 2,8 BOX 12M
RAM: Kit 4GB 2X2GB DDR2 1066 TeamXtreem
HardDisk Principale: 150GB SATA2 W.Dgt Raptor 10.000
HardDisk Secondario: 500GB SATA2 Hitachi 7200 16MB
Scheda Video: Radeon R4890 Cyclone OC 1GB oppure GeForce GTX275 896Mb
Drive DVD: Pioneer DVR-216D BULK SATA 20 BLACK (non importante)
Alimentatore: Thermaltake Toughpower 750W o ENERMAX EPR525AWT 525W (se l’enermax regge tutti I componenti e qualche apparecchio usb come webcam etc., lo preferisco…)
Ora le mie domande sono semplici... Che ne pensate? Avete suggerimenti in merito al cambiare qualche pezzo che risulta sorpassato e ce n'è uno migliore allo stesso prezzo? L'alimentatore sopporterà il carico di energia per far girare il pc?
Ogni altro suggerimento in merito è ben accetto :D
Grazie a tutti in anticipo,
Arma3000