gtsolid
Utente Attivo
- Messaggi
- 325
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 50
Infatti ora controllando sul manuale, direi che hai ragione. Manco questo amplifica le casse. Il tipo di connettori mi avevano tratto in inganno. Quindi potrebbe prendere le S5500 (o altre casse attive) assieme ad un sub attivo e risolvere il problema. Collega le casse attive al sub nell'entrata di potenza e quest'ultimo al PC. Nel mio sub però ci vanno dei cavi spellati, ad esempio, quindi non so come potrei collegarci direttamente le S5500 che presentano degli rca. A questo punto la cosa interessa anche a me anche se solo per curiosità.
nel sub che interessava a me (Proel EX12SA o EX15SA, cambia la potenza) entrano ed escono jack; quindi con gli adattatori dovrei essere a posto.
tu probabilmente di due monitor attivi, comunque con una scheda come la DX puoi collegare di tutto senza perdite di qualità ma ti ripeto stai facendo una scelta difficile da configurare, soprattutto a livello software di scheda audio
il problema del collegamento non si pone più in quanto i monitor entrano nel woofer che a sua volta entra nella D1 (con 1 solo cavo dunque).
configurazione... cosa intendi con quello? serve un software specifico ed esperienza? perchè nessuno me ne ha ancora parlato?