Heise
Utente Attivo
- Reazioni
- 267
- Punteggio
- 79
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè scrivi in RGB?aggiungo che non riesco a far scendere di giri le ventole, che possono essere controllate solo tramite bios, visto che l'Arctic LF 2 è sprovvisto di componente software.
E non riesco a tirare giù manco le ventole del case…. visto che il 7000D è sprovvisto di componente software….
Sto perdendo il controllo….. c…..o
--- i due messaggi sono stati uniti ---Manca il bip di accensione, importantissimo per entrare nel bios.
E manca il Led per l’HDD, sapevo che questo case non lo aveva, si può aggiungere da qualche parte un lucino per l’HDD?
ecco rimaniamo in tema, sono fermo su questi due puntiaggiungo che non riesco a far scendere di giri le ventole, che possono essere controllate solo tramite bios, visto che l'Arctic LF 2 è sprovvisto di componente software.
E non riesco a tirare giù manco le ventole del case…. visto che il 7000D è sprovvisto di componente software….
Sto perdendo il controllo….. c…..o
Hai ragione c'è solo RGB:Ma non li trovo, ci sono solo altri shopVisualizza allegato 454012
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Devi fare la curva ventole dal BIOS nei limiti di quel che è possibile fare in quel BIOS che ti ritrovi.--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco rimaniamo in tema, sono fermo su questi due punti
ok, ma il bip lo fa la mobo o il case? Io ero convinto che lo facesse il case con dei connettori piccini innestati nel System Panel connector, unica uscita delle schede madri a non essere cambiata negli ultimi 20 anni...Ma scusa, metti il connettore della pompa su PUMP-FAN e le ventole su CPU FAN.
Poi entri nel bios e setti i valori.
Il bip di accensione non lo ha manco il mio pc, ma premo CANC e nel bios ci entro senza problemi.

Il buzzer sarebbe con il case, ma sono ormai vari anni che nessun produttore lo integra più (così come il led dell'hd)ok, ma il bip lo fa la mobo o il case? Io ero convinto che lo facesse il case con dei connettori piccini innestati nel System Panel connector, unica uscita delle schede madri a non essere cambiata negli ultimi 20 anni...
Visualizza allegato 454018 Visualizza allegato 454019
+
Visualizza allegato 454020
se deve venire dal case come faccio a sapere manca qualcosa? Dove guardo?
Credo di aver collegato tutto!
ora la faccio e te la posto.Devi fare la curva ventole dal BIOS nei limiti di quel che è possibile fare in quel BIOS che ti ritrovi.
bella! Hai fatto centro! Stiga.... 10 euro per 4 pezzi..... me lo faccio io! Io posso! (...con il vostro aiuto)Per avere un led HDD potresti prenderla un pò alla larga se non te la senti di fartelo da solo e staccare i due fili del led verde da questi e collegarli da una parte al HDD led sulla scheda madre e dall'altra infilandolo in un buco del case da qualche parte:
Eccolo! Allora, questo pezzo è da acquistare se non è incluso nel Case, ma devo chiedere alla "casa madre" se questo case è dotato di segnale acustico? Nelle specifiche non c'è nessun accenno, e non vorrei che mi avessero mandato un case mutilato....Per bip devi avere questo infilato nella presa speaker della scheda madre:
Non c'è nessun cicalino con il case (ho il 5000D io), se lo vuoi te lo devi comprare a parte e collegarlo alla scheda madre negli appositi pin dedicatiora la faccio e te la posto.
bella! Hai fatto centro! Stiga.... 10 euro per 4 pezzi..... me lo faccio io! Io posso! (...con il vostro aiuto)
Eccolo! Allora, questo pezzo è da acquistare se non è incluso nel Case, ma devo chiedere alla "casa madre" se questo case è dotato di segnale acustico? Nelle specifiche non c'è nessun accenno, e non vorrei che mi avessero mandato un case mutilato....
Il connettore del Buzzer è sulla mobo, non sul case.Ho guardato nel manuale del case e non ha il connettore del buzzer, quindi di conseguenza non ha il buzzer.
Cmq domanda da gnuranto: se proprio tiene al led degli hdd non è possibile collegare alla mobo il led dell'alimentazione come fosse quello degli hdd?
In fondo il pc sai sempre quando è acceso
Si, si può fare, ma è un peccato, mi sembra di disordinare tutto, ho deciso che lo prendo su Amz alla prima occasione. Thx per la ricerca sul case.Cmq domanda da gnuranto: se proprio tiene al led degli hdd non è possibile collegare alla mobo il led dell'alimentazione come fosse quello degli hdd?
In fondo il pc sai sempre quando è acceso
Devi fare la curva ventole dal BIOS nei limiti di quel che è possibile fare in quel BIOS che ti ritrovi.