PROBLEMA Assemblaggio: ho bisogno del vostro supporto

Pubblicità
innercableio_222.webp
questi sono connettori USB 3.0, ma è possibile che una volta inseriti non escano più? Sono durissimi, quasi avevo paura di rompere la scheda per estrarli.
Ci sono rimedi?

@jesse83 si , hanno una guida per entrare, penso siano duri per via delle tolleranze manifatturiere

@Heise è presto per dirlo, ho una cpu al momento che non lo sfrutta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Manca il bip di accensione, importantissimo per entrare nel bios.

E manca il Led per l’HDD, sapevo che questo case non lo aveva, si può aggiungere da qualche parte un lucino per l’HDD?

Ultima modifica:
@Cardinale Come ti stai trovando con l'arctic? Io stavo pensando di prendere o questo o nzxt kraken x53 (240).
aggiungo che non riesco a far scendere di giri le ventole, che possono essere controllate solo tramite bios, visto che l'Arctic LF 2 è sprovvisto di componente software.

E non riesco a tirare giù manco le ventole del case…. visto che il 7000D è sprovvisto di componente software….

Sto perdendo il controllo….. c…..o

aggiungo che non riesco a far scendere di giri le ventole, che possono essere controllate solo tramite bios, visto che l'Arctic LF 2 è sprovvisto di componente software.

E non riesco a tirare giù manco le ventole del case…. visto che il 7000D è sprovvisto di componente software….

Apposto, mi basta questo feedback
Come case a sto punto vado su H5 Flow e dissi penso proprio su kraken x53

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

e dico meno male che non ci sia un altro software a rompere le balle...le ventole si impostano esclusivamente nel bios a mio parere. Se hai collegato l'arctic a cpu_fan non ci sono problemi a settarle, come ti ho detto, basta che tieni la curva al minimo al 50%

Apposto, mi basta questo feedback
Come case a sto punto vado su H5 Flow e dissi penso proprio su kraken x53

Il Case è buono il problema sono i software di gestione degli RGB come il CAM di NZXT che sono il male assoluto tutti nessuno escluso. L'arctic è gestibile senza software dedicato e quindi più amichevole. Come prestazioni siamo lì

Il Case è buono il problema sono i software di gestione degli RGB come il CAM di NZXT che sono il male assoluto tutti nessuno escluso. L'arctic è gestibile senza software dedicato e quindi più amichevole. Come prestazioni siamo lì
RGB non mi sono mai interessati perciò vabenissimo visto che il case mi piace proprio perché è compatto, ma allo stesso tempo spazioso con un bel airflow, quindi in fin dei conti meno luci ci sono e meglio sarà per i miei occhi.

RGB non mi sono mai interessati perciò vabenissimo visto che il case mi piace proprio perché è compatto, ma allo stesso tempo spazioso con un bel airflow, quindi in fin dei conti meno luci ci sono e meglio sarà per i miei occhi.

Allora fatti un regalo e prendi L'Arctic freezer II da 240 senza RGB e spendi il giusto senza rinunciare alle prestazioni

Allora fatti un regalo e prendi L'Arctic freezer II da 240 senza RGB e spendi il giusto senza rinunciare alle prestazioni
Il problema è che non riesco a trovarlo venduto e spedito da amazon per questo sto andando con il kraken senza rgb, proprio perché mi permette di avere quella garanzia in più

Il problema è che non riesco a trovarlo venduto e spedito da amazon per questo sto andando con il kraken senza rgb, proprio perché mi permette di avere quella garanzia in più

Su Amazon vende il negozio Arctic direttamente senza nessun problema. E' come se lo acquistassi direttamente da loro e hanno un servizio post vendita di prim'ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro