Salve a tutti, sono un principiante.
Ho un pc con più di 8 anni Non mi regge neanche l'emulatore della PS2.
Ho visto decine di giochi uscire, e non poterli giocare. Anche saghe che adoravo (vedi MGSV)
Avevo la PS3. Ma l'ennesimo YLOD mi ha fatto accantonare l'idea di comprare altre console.
Ho pensato "e se assemblassi il pc per giocare avendo benefici anche nell'utilizzo giornaliero?"
All'inizio pensavo fosse fantascienza. Ma vedendo un paio di tutorial e guide mi sono ricreduto.
Ho fatto un po' di ricerche e sono arrivato a questo partendo dal gioco e seguendo le compatibilità in cui credo (magari ingenuamente)...
-Intel i5 4460 Quad Core CPU
-geforce gtx 960
-Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre
-Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1600
-Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori
-Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS
Io credo ci sia della compatibilità, anche se penso di aver esagerato. Non ho guardato ancora il totale della spesa, mi piace sognare, ma comunque avrei un discreto budget. Anche se non voglio buttare proprio i soldi dalla finestra...
Consigli? Cazziatoni???:asd::asd::asd:
Ho un pc con più di 8 anni Non mi regge neanche l'emulatore della PS2.
Ho visto decine di giochi uscire, e non poterli giocare. Anche saghe che adoravo (vedi MGSV)
Avevo la PS3. Ma l'ennesimo YLOD mi ha fatto accantonare l'idea di comprare altre console.
Ho pensato "e se assemblassi il pc per giocare avendo benefici anche nell'utilizzo giornaliero?"
All'inizio pensavo fosse fantascienza. Ma vedendo un paio di tutorial e guide mi sono ricreduto.
Ho fatto un po' di ricerche e sono arrivato a questo partendo dal gioco e seguendo le compatibilità in cui credo (magari ingenuamente)...
-Intel i5 4460 Quad Core CPU
-geforce gtx 960
-Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre
-Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1600
-Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori
-Corsair VS650, CP-9020098-EU Alimentatore ATX Serie VS
Io credo ci sia della compatibilità, anche se penso di aver esagerato. Non ho guardato ancora il totale della spesa, mi piace sognare, ma comunque avrei un discreto budget. Anche se non voglio buttare proprio i soldi dalla finestra...
Consigli? Cazziatoni???:asd::asd::asd:
atpat: