Assemblaggio con dissipatore storto, cosa fare?

Pubblicità
il pacco quando l hai ritirato era manomesso?

nono il pacco era perfetto, guarda non è questione di trasporto le cose secondo me sono 2... o usano noctua difettosi o li piegano appositamente per fare entrare la ram (che oltrettutto smontano o.o).
ho usato il plurale perche qualche giorno fa è capitato ad un ragazzo del nostro stesso sito, guardare per credere:
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/178873-pc-nuovo-panico-2.html
il famigerato dissipatore storto non è una leggenda ma la realta purtroppo.
quindi mi chiedo.. ma puo essere che è normale che sia piagato?
anche se il mio amico di pc mi ha detto che cosi piegato anche a volerlo tenere di perde di prestazioni. voi che dite? aspetto vostri pareri, aiuti o consolazioni p.p

edit: ho firmato anche io con riserva, ma mi spieghi che colpa ne ha la bartoli se i dissipatori all'interno sono gia piegati?
magari è un metodo per prendere in consegna sia il dissi che manderò + eventuale danno che pagerà la bartolin ma che non ha arrecato.. non so cosa pensare o.o
per caso qualcuno ha un programma da consigliare per trasformare video di una normale fotocamera in un video mandabile via posta elettronica?

Come ti ha suggerito Mr.frizz, riassembla tutto cone stava, fai delle foto e contatta il sito velocemente... mai visto una roba del genere... :o

EneA

niente tutto risolto ;)
la ram doveva essere smontata obligatoriamente perche altrimenti non sarebbe entrata a causa del dissi, mentre il dissi lo ha raddrizzato per bene un mio amico :rolleyes:
grazie a tutti per le risposte||

ma senza smontare il dissipatore delle ram potevate spostare le molle delle ventole (originale è... dissi ventola dissi ventola>modificato.. ventola dissi ventola dissi )cosi forse ci stavano tutte intere le ram

niente tutto risolto ;)
la ram doveva essere smontata obligatoriamente perche altrimenti non sarebbe entrata a causa del dissi, mentre il dissi lo ha raddrizzato per bene un mio amico :rolleyes:
grazie a tutti per le risposte||

io non avrei toccato nulla e avrei contattato personalmente il sito!
Magari se le heatpipe sono state piegate, di prestazioni ne perdi! :rolleyes:
per le ram...potevi sceglie quelle piu basse, a questo punto :rolleyes:

cavolo, che sfortuna.... ma qualcuno non aveva detto che il dissi te lo mandavano a parte per non danneggiare niente??
per fortuna non l'ho fatto assemblare, ma me lo sono fatto da solo (anche se non ho comprato sulla chiave)...

a quanto dice il sito lo montano se ha la placca posteriore.e il noctua ce l ha

infatti, cmq se posso dare un consiglio forse è meglio montarselo da se.
cmq adesso non sono sicura di avere un problema ma ho dei dubbi :rolleyes:
allora come monitor ho un asus da 23 pollici full hd e come vga la 570 phantom:
asus-amplia-la-serie-di-monitor-ml-1.jpg

thumbs_gainward-geforce-gtx-570-phantom-video-card-4.jpg

ho provato a collegare monitor è vga con questo cavetto:
l_02609219.jpg

mettento quello piccolo nel monitor e quello grande nella scheda video, ma niente il monitor non rilevava nessun segnale (magari è cosi che dovrebbe essere però pensavo che fosse questo il cavo giusto, poi boh ditemi voi :look: dovrebbe funzionare? :look:)

poi nella scatola del monitor vidi un altro cavo che misi insieme ad un adattatore per la vga (trovato nella scatola della gtx):
VGA.jpg

DVI_VGA_ADAP.jpg

con questo cavetto piu l'adattatore il monitor riceve il segnale, ma quello che mi chiedo è sapere se con questa soluzione ho le stesse caratteristiche del cavetto di sopra, o se magari ho sbagliato in qualcosa e bisogna usare l'altro cavetto :look:
accetto consigli e aiuti di ogni genere, e come sempre grazie a tutti per la disponibilità!! ;)
ps: spero di non avervi annoiati e buona sarata di primo maggio e auguri a tutti i lavoratori :blush:

mettento quello piccolo nel monitor e quello grande nella scheda video, ma niente il monitor non rilevava nessun segnale (magari è cosi che dovrebbe essere però pensavo che fosse questo il cavo giusto, poi boh ditemi voi dovrebbe funzionare?
devi collegarli al contrario :D

al momento stai usando la porta vga e quindi segnale analogico..quindi sicuramente la qualità del segnale è inferiore
collega monitor e pc con un cavo hdmi visto che la tua scheda grafica dovrebbe essere dotata di una porta hdmi standard .. altrimenti se c è una mini hdmi prendi un adattatore mini-hdmi --> hdmi e poi colleghi alla porta hdmi del monitor

al momento stai usando la porta vga e quindi segnale analogico..quindi sicuramente la qualità del segnale è inferiore
collega monitor e pc con un cavo hdmi visto che la tua scheda grafica dovrebbe essere dotata di una porta hdmi standard .. altrimenti se c è una mini hdmi prendi un adattatore mini-hdmi --> hdmi e poi colleghi alla porta hdmi del monitor

sisi sia la scheda video che il monitor hanno la porta hdmi, quindi devo comprare un cavo del genere?
_LRG_cavo_HDMI_2mt.gif

e collegarlo sia alla porta hdmi del monitor che della scheda video, ho capito bene? :look:
scusami ma sono proprio una frana :doh:
cmq se si mi sa che dovrò comprarlo visto che non l'ho trovato in nessuna scatola :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro