Miriamfaraone
Utente Attivo
- Messaggi
- 168
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
il pacco quando l hai ritirato era manomesso?
nono il pacco era perfetto, guarda non è questione di trasporto le cose secondo me sono 2... o usano noctua difettosi o li piegano appositamente per fare entrare la ram (che oltrettutto smontano o.o).
ho usato il plurale perche qualche giorno fa è capitato ad un ragazzo del nostro stesso sito, guardare per credere:
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/178873-pc-nuovo-panico-2.html
il famigerato dissipatore storto non è una leggenda ma la realta purtroppo.
quindi mi chiedo.. ma puo essere che è normale che sia piagato?
anche se il mio amico di pc mi ha detto che cosi piegato anche a volerlo tenere di perde di prestazioni. voi che dite? aspetto vostri pareri, aiuti o consolazioni p.p
edit: ho firmato anche io con riserva, ma mi spieghi che colpa ne ha la bartoli se i dissipatori all'interno sono gia piegati?
magari è un metodo per prendere in consegna sia il dissi che manderò + eventuale danno che pagerà la bartolin ma che non ha arrecato.. non so cosa pensare o.o
per caso qualcuno ha un programma da consigliare per trasformare video di una normale fotocamera in un video mandabile via posta elettronica?