G
GiulioGF
Ospite
Quindi su cosa vado? I programmi sono Autocad, Solidworks e simili. Questo pc vorrei durasse almeno fino a quando finirò ingegneria... quindi un bel po'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi su cosa vado? I programmi sono Autocad, Solidworks e simili. Questo pc vorrei durasse almeno fino a quando finirò ingegneria... quindi un bel po'
@Falco75 ho un altro problema: ho un mobile per computer e il case è troppo grande per lo spazio che ho. Lo spazio max è 465 mm. C'è altro? Possibilmente con i carrelli per HDD e SDD e i tasti di accensione, jack e porte USB frontali
Ma certo te lo trovo.
Dimmi le dimensioni precise del vano che hai (altezza, larghezza, profondita').
Una cosa:
ma te autocad e solidworks li usi x lavoro o in modo, diciamo, occasionale?
Si beh allora stiamo pure su schede video normali come la 1060 che volevi - non e' il caso di andare a pescare le Quadro o le FirePro visti i costi che hanno :asd:
Quanto alle dimensioni,
la criticita' maggiore e' la profondita' ridotta, trovo pochi case adatti, e sono tutti abbastanza antiquati
https://www.alternate.it/Antec/VSK4...230788?campaign=PC-Geh%C3%A4use/Antec/1230788
COOLERMASTER - Case Elite 241 Mini TowerATX, Micro-ATX Colore Nero - ePrice
Xigmatek Ares 1702 Midi-Tower - schwarz case PC EN7005
non mi pare che le dimensioni siano quelle che vorresti....
Dimensioni
497mm x 210mm x 430mm
Non lo so, di 1060 ce ne son tantissime,
sarebbe sicuramente meglio prenderne una da 6Gb se puoi permettertela, e non monoventola
- - - Updated - - -
Come case ho trovato anche questo che e' messo meglio
Aerocool VS-1 Nero con Finestra EN58072 Yeppon
@Falco75 quale consigli? Perchè? Ovviamente, se a livello di prestazioni si può prenderei quella che costa meno!
.:: www.taocomputer.it ::.
- - - Updated - - -
Per il case aspetto perchè tanto il mobile che ho è da cambiare quindi magari ne riesco a prendere uno più grande!
Dai link non vedo nulla;
come case, per me quello li' puo' gia' andare bene, poi se cambi il mobile boh, ma in ogni caso questo della Aerocool ha finestra e alimentatore in basso , quindi non e' eccellente ma almeno non e' schifus come gli altri di prima :D
Un sacco di GTX 1060.
Cambian un po' le frequenze di default.
L'affare migliore mi pare questa
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
pero' non ne so abbastanza per giudicarle con precisione assoluta