ASSEMBLAGGIO COMPUTER

• Autore discussione Autore discussione GiulioGF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi su cosa vado? I programmi sono Autocad, Solidworks e simili. Questo pc vorrei durasse almeno fino a quando finirò ingegneria... quindi un bel po'

@Falco75 ho un altro problema: ho un mobile per computer e il case è troppo grande per lo spazio che ho. Lo spazio max è 465 mm. C'è altro? Possibilmente con i carrelli per HDD e SDD e i tasti di accensione, jack e porte USB frontali

@Falco75 ho un altro problema: ho un mobile per computer e il case è troppo grande per lo spazio che ho. Lo spazio max è 465 mm. C'è altro? Possibilmente con i carrelli per HDD e SDD e i tasti di accensione, jack e porte USB frontali

Ma certo te lo trovo.

Dimmi le dimensioni precise del vano che hai (altezza, larghezza, profondita').

Una cosa:
ma te autocad e solidworks li usi x lavoro o in modo, diciamo, occasionale?

Ma certo te lo trovo.

Dimmi le dimensioni precise del vano che hai (altezza, larghezza, profondita').

Una cosa:
ma te autocad e solidworks li usi x lavoro o in modo, diciamo, occasionale?

Dimensioni 465 x 290 x 418. Le usb, i jack e l'accensione va bene anche sopra.

Li uso dal punto di vista scolastico (superiori attualmente) e sicuramente anche al politecnico tra qualche anno.

Oltre a questo non ho usi particolari oltre a qualche software per riprodurre video, musica, per masterizzare, per convertire file e la suite Office.

Ovviamente tra qualche mese potrebbe interessarmi qualcos altro.

Mi piacerebbe qualcosa che vada bene PRIMA DI TUTTO per l'uso scolastico/universitario e poi per lo svago. Ma che possa usare quasi tutto.

Si beh allora stiamo pure su schede video normali come la 1060 che volevi - non e' il caso di andare a pescare le Quadro o le FirePro visti i costi che hanno :asd:

Quanto alle dimensioni,

la criticita' maggiore e' la profondita' ridotta, trovo pochi case adatti, e sono tutti abbastanza antiquati

https://www.alternate.it/Antec/VSK4...230788?campaign=PC-Geh%C3%A4use/Antec/1230788

COOLERMASTER - Case Elite 241 Mini TowerATX, Micro-ATX Colore Nero - ePrice

Xigmatek Ares 1702 Midi-Tower - schwarz case PC EN7005

Si beh allora stiamo pure su schede video normali come la 1060 che volevi - non e' il caso di andare a pescare le Quadro o le FirePro visti i costi che hanno :asd:

Quanto alle dimensioni,

la criticita' maggiore e' la profondita' ridotta, trovo pochi case adatti, e sono tutti abbastanza antiquati

https://www.alternate.it/Antec/VSK4...230788?campaign=PC-Geh%C3%A4use/Antec/1230788

COOLERMASTER - Case Elite 241 Mini TowerATX, Micro-ATX Colore Nero - ePrice

Xigmatek Ares 1702 Midi-Tower - schwarz case PC EN7005

Ho trovato questo. Che ne pensi @Falco75? Ho dato una letta molto veloce potrei aver commesso qualche errore!

- - - Updated - - -
@Falco75 ma di 1060 ce n'è una marea! Su quale vado? E la scheda video? La marca va bene tutto, basta che sia buona e che il prezzo non sia altissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato questo. Che ne pensi @Falco75? Ho dato una letta molto veloce potrei aver commesso qualche errore!

- - - Updated - - -
@Falco75 ma di 1060 ce n'è una marea! Su quale vado? E la scheda video? La marca va bene tutto, basta che sia buona e che il prezzo non sia altissimo.

non mi pare che le dimensioni siano quelle che vorresti....

Dimensioni
497mm x 210mm x 430mm

@Falco75 quale consigli? Perchè? Ovviamente, se a livello di prestazioni si può prenderei quella che costa meno!

.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

.:: [url]www.taocomputer.it
::.[/URL]

- - - Updated - - -

Non lo so, di 1060 ce ne son tantissime,

sarebbe sicuramente meglio prenderne una da 6Gb se puoi permettertela, e non monoventola

- - - Updated - - -

Come case ho trovato anche questo che e' messo meglio

Aerocool VS-1 Nero con Finestra EN58072 Yeppon

Per il case aspetto perchè tanto il mobile che ho è da cambiare quindi magari ne riesco a prendere uno più grande!

@Falco75 quale consigli? Perchè? Ovviamente, se a livello di prestazioni si può prenderei quella che costa meno!

.:: www.taocomputer.it ::.

.::
www.taocomputer.it ::.

- - - Updated - - -

Per il case aspetto perchè tanto il mobile che ho è da cambiare quindi magari ne riesco a prendere uno più grande!

Dai link non vedo nulla;

come case, per me quello li' puo' gia' andare bene, poi se cambi il mobile boh, ma in ogni caso questo della Aerocool ha finestra e alimentatore in basso , quindi non e' eccellente ma almeno non e' schifus come gli altri di prima :D

Dai link non vedo nulla;

come case, per me quello li' puo' gia' andare bene, poi se cambi il mobile boh, ma in ogni caso questo della Aerocool ha finestra e alimentatore in basso , quindi non e' eccellente ma almeno non e' schifus come gli altri di prima :D

Provo a rimandarteli

http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34926

Ecco a te @Falco75

Pubblicità
Pubblicità
Indietro