UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io consiglio di non foraggiare i negozi di chiavi.
Il mercato del gaming è in crisi anche grazie a loro.

Ultima modifica:
qualcuno che ha preordinato il gioco ha ricevuto l'espansione Artigli di Awaji gratis?
perche ho preordinato il gioco il 19/03/2025 e l'espansione ora mi risulta a pagamento non inclusa nel pacchetto preordine

Se hai preso la Deluxe Edition quella versione non prevede il DLC. Il DLC lo avevi con la Premium Edition.

Visualizza allegato 498651
l'espansione era gratuita con qualsiasi versione che tu preordinavi il gioco , infatti ho ancora l'email con il pacchetto del preordine, cosi c'è scritto che l'aspansione e gratis a coloro che avevano preordinato il gioco

immagine_2025-09-16_154923161.webp

il DLC faceva parte del Preordine del gioco quindi dovrebbe essere gratis a tutti coloro che avevano preordinato il gioco , ho finito la storia al 100% ma l'espansione me la fa comprare nonostante ho preordinato il gioco.

come vedi c'è scritto : Free for all Players who preordered Assassin's creed Shadows

Se entri nel gioco ti dice qualcosa?
si mi dice che c'è il ricordo Artigli di Awaji ma se ci clicco mi dice devo pagare 24 € per accedere al contenuto che in realta dovrei avere gratis per via del preordine del gioco.

Edit : pero a quanto pare non sono l'unico anchi chi a preso la Premium o la collector edition non ha ricevuto il DLC , sul loro discord consigliano di avviare un Ticket

Pubblicità
Pubblicità
Indietro