techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 128
ah ecco perchè, tnxOgnuna di quelle le puoi potenziare 20 volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco perchè, tnxOgnuna di quelle le puoi potenziare 20 volte.
Ma non è che ti si è semplicemente disattivato il frame gen? A me si era disattivato xDAggiornato anche io. Ha ricompilato gli Shader.
Comunque, nelle zone in cui prima facevo 105 - 115 FPS, adesso ne faccio 60 - 70.
E' assolutamente giocabile, sia chiaro, ma... che cazz ha toccato Ubisoft??!?!!
Azzo... Domani guardo meglio nelle impostazioniMa non è che ti si è semplicemente disattivato il frame gen? A me si era disattivato xD
Era proprio quello... grazie caro, ora è tornato tutto a postoMa non è che ti si è semplicemente disattivato il frame gen? A me si era disattivato xD
Esatto, preciso, uguale a me. Mah...notato anch'io con la nuova patch ogni volta che avvio il gioco le impostazioni si resettano e devo riattivare il dlss, comunque i frame non sono stabili a volte scende a 44 in certe zone per poi tornare a 60-70 in certe
Eh si mi sa che mi tocca...Disinstalla i driver con ddu e rinstallali.
A me non da problemi. Speriamo continui a funzionare
Ecco un sito dove ci sono tutte le mappine.nonostante io odi le missioni come trova le tazze, uccidi 100 nemici in ogni regione, trova gli stendardi...
devo dire che cmq è un gran gioco.