- Reazioni
- 7,811
- Punteggio
- 244
Io ho quasi finito tutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Io sono al livello 45 con 95 ore la mappa è ancora al 70% inesplorata ed ho fatto solo metà degli assassini principali. Mi sono dedicato molto alle ruote degli assassini secondari, questo gioco è pieno di gente da assassinare. Mi piace molto il sistema delle vedette e di raccogliere informazioni come nei primi AC.Ma c'è qualcuno che sta tentando di fare il completista con Shadows? Secondo voi 120 ore bastano?
Non vorrei iniziare e poi finire l'anno prossimo, non mi rendo conto di quanto è grande ma sembra infinito.
a quante ore sei?Io ho quasi finito tutto![]()
azzo di questo passo ti ci vorranno oltre 200 ore... troppe per me... non ce le ho...Io sono al livello 45 con 95 ore la mappa è ancora al 70% inesplorata ed ho fatto solo metà degli assassini principali. Mi sono dedicato molto alle ruote degli assassini secondari, questo gioco è pieno di gente da assassinare. Mi piace molto il sistema delle vedette e di raccogliere informazioni come nei primi AC.
Ho fatto le build sanguinolente e mi sto divertendo un mondo. Faccio carte false in famiglia per trovare il tempo di giocare. Altro che stanchezza.
domanda... ma ha senso mettere quel secondo perk su quel tanto?Vendetta di Yukimitsu - Tanto
1. I nemici alterati sono vulnerabili
2. Tutti gli accumuli di alterazione da corpo a corpo diventano avvelenamento
riguardo la domanda sul tanto? ha senso mettere quel secondo perk? sei sicuro? grazie :)Una volta che sei ad un livello avanzato, a fare fuori le organizzazioni secondarie ci stai letteralmente 10 minuti ad organizzazione. AC Shadows sembra avere sulla carta un disastro di cose da fare, ma la maggior parte di queste le fai rapidamente una volta che diventi OP.