- Reazioni
- 7,741
- Punteggio
- 244
Minchia il Magnus è un pro gamer, è dai tempi di origins che mi dà un sacco di chicche sugli AC.
Grazie Magnus, sempre molto apprezzato il tuo aiuto.
Io stavo inseguendo il perk del "600% affliction build up" ma adesso ho letto che in realtà è solo 6% e che il nome del Perk era semplicemente sbagliato.
Mi sa che un po' di veleno ce lo metto pure io allora. xD
Il tanto e il kusarigama non lo uso mai, non mi piacciono.
Voi li usate? Mi sembrano fiacchine come armi.
È un peccato che non siano state inserite delle meccaniche che invoglino a usare più armi.
Banalmente sono più incentivato a usare l'arco con yasuke sui nemici sopraelevati o lontani che a cambiare arma con naoe.
Però bel giochino. Sono a 20 ore di gioco lento, ma mi stanpiacendo. 20 ore livello 20. XD
Il kusarigama e' l'arma piu' devastante di Naoe a mani basse. Puo' colpire nemici multipli contemporaneamente senza mai farli avvicinare a lei, puo' legare la catena al collo di un nemico specifico e sbatacchiarlo contro un altro nemico o contro un muro. Puoi lanciarlo nel vuoto o puoi lanciarlo verso di te per poi fargli una combo di pugnalate, sgambetto ed una volta che e' per terra gli dai un pestone con la catena.
Puoi anche sbizzarrirti volendo con quello che vuoi, perche' in giro ci sta pure una incisione leggendaria da inserire nell'arma che ti da un bonus del 200% di danno se il nemico viene sbatacchiato contro un qualcosa. Poi anche li sulle kusarigame leggendarie puoi trovare le passive piu' disparate e sbizzarrirti volendo sulle build. La kusarigama puo' essere usata anche per assassinare. Se hai il talento apposito, puoi letteralmente saltare sopra il nemico tramite kusarigama anche se il nemico sta a 10 metri di distanza da te.
Il tanto nel caso dello stealth e' l'unica arma che ti consente di fare il doppio assassinio. Ma anche li ci sono tanti devastanti come appunto il Tramonto di Iga. Che come passiva ti fa rallentare il tempo appena usi la skill "Colpo Sfuggente". E se come secondo incantamento ci metti quello leggendario che il tempo rallenta ancora di piu', ti ritrovi letteralmnte a fare Max Payne col bullet time e a passare dietro al nemico per colpirlo nei punti vulnerabili. Per quello ti dicevo che e' un'arma rotta. Ancora di piu' se magari ci metti al tuo pg pure il bonus danni ai nemici vulnerabili ad esempio. Ma anche qui ti puoi inventare quel pazzo che ti pare.
Ultima modifica: