UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Quando avrai superato le 40 ore nel gioco principale vorrai il season pass ad ogni costo. Si merita anche perché farai cose nel gioco principale che ti portano a volerlo. Se è in saldo prendilo.
Sono a 95 ore ? ? ? oltre ad assasin creed 3 incluso (che non mi era piaciuto) aumenta di molto i contenuti?

A però ? ci hai dato dentro.

Ora dipende, se finisci come me a giocarci 20 ore nel arco 2 3 giorni effettivamente ti sembrerà poco. Gioco base e dlc mi hanno portato via circa 125 ore, essendo pignolo a completare un po tutto.

Dipende cosa intendi per finirlo, la parte odissea i membri della setta o atlantide
ho appena sbloccato Atlantide con Layla, ci vuole il dlc per andare avanti?

Dipende cosa intendi per finirlo, la parte odissea i membri della setta o atlantide
ho appena sbloccato Atlantide con Layla, ci vuole il dlc per andare avanti?

Hai passato sicuramente molte ore e visto quel portale decine di volte... ma chiuso.... dopo tutta la fatica e le ore passate per tutta la mappa non ti viene voglia di entrare?

Secondo me Atlantide doveva far parte del gioco base.

Sono stati furbi. Ti hanno infarinato, fatto combattere strane creature, fatto girare tutto il mondo per simboli ecc... e poi? Eh no amico non si entra ?

Hai passato sicuramente molte ore e visto quel portale decine di volte... ma chiuso.... dopo tutta la fatica e le ore passate per tutta la mappa non ti viene voglia di entrare?

Secondo me Atlantide doveva far parte del gioco base.

Sono stati furbi. Ti hanno infarinato, fatto combattere strane creature, fatto girare tutto il mondo per simboli ecc... e poi? Eh no amico non si entra ?
Mi avete convinto lo prendo. Cmq é una genialata commercilae non far finire un gioco se non con i dlc
Pensavo di passare ad Anno 1800 che l'ho preso in saldo ma non vanno i salvataggi e impostazioni grafiche... ora che risolvo il problema vado avanti con il DLC di atlantide ?

overcloccato e provato senza overclock ma il problema persiste... messo e tolto il file di paging ma niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho anche verificato i files di gioco ma sono apposto ho provato a chiudere msi afterburner ma niente e rtts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro