UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Appena finito la storia principale lo proverò.
Anche se io non sono un amante dei dlc in un single player, specialmente se escono troppo in fretta rispetto all uscita del gioco. Mi va a togliere quel poco di attesa.

Preferisco il gioco in se e basta.
Poi passato un Po di tempo quando mi comincia la nostalgia allora si che é il momento dei dlc..

A parte che si finisce di stare incollati praticamente tutto il tempo al pc, perché in contemporanea escono altri giochi che mi piacciono e devo dedicare tempo anche a loro

sono molto deluso dal finale del gioco...
di solito non seguo delle guide per arrivare ad un finale ma ho cercato di arrivare al finale migliore...

involontariamente ho fatto tutto ciò che andava fatto
  • Do not kill Nikolaos in The Wolf of Sparta
  • Promise Myrrine Deimos can be saved in Chapter 6
  • Convince Nikolaos to intervene with Stentor when he is seen again in The Last Fight of Aristalos
  • Do not kill Stentor in The Conqueror
  • Start convincing Deimos they are being used in The Battle of Pylos
  • Do not fight Deimos in Where it All Began
ad eccezione "probabilmente" non ricordo di aver convinto deimos che la setta lo stava usando.

non si può prendere il finale peggiore solo perchè ho sbagliato un solo dialogo che era pure molto ambiguo...

bah, deluso. niente dlc probabilmente.

Il mio finale è stato con tutti vivi (Myrine, Kassandra e Nikolao, e li ho ottenuti come luogotenenti per la nave) ma rispetto alla guida da te messa, a Nikolao ho detto di non tornare da Stentore, e quest'ultimo dopo il mio scontro è morto (alla fine del filmato, quando torna al gioco e teoricamente devi scegliere se ucciderlo o meno, a me non ha dato la possibiltà perchè è subito schiattato).

Si ma la scelta che ha modificato il finale a me è improponibile.
Nessuno può capire da quel discorso che modificherà il finale a meno di non aver visto prima "le soluzioni"

Di che dialogo parli?

Non capisco perché in tutte le zone tipo spiagge fiumi ecc, riflessi RTX like, addirittura del personaggio col vestito attuale, quindi in tempo reale, luci delle lanterne ecc e poi nelle pozzanghere, qualsiasi cosa ci sia intorno nel riflesso ci sono sempre i soliti 3 alberi spixellatissimi. Che caduta di stile. L'addetto alle pozzanghere Ubisoft doveva essere uno stagista non pagato oppure il solito fancazzista.

Penso che occuperebbe un bel po' di risorse hardware se dovessero fare i riflessi top a qualsiasi cosa. Considerata pure la mole del gioco

Non capisco perché in tutte le zone tipo spiagge fiumi ecc, riflessi RTX like, addirittura del personaggio col vestito attuale, quindi in tempo reale, luci delle lanterne ecc e poi nelle pozzanghere, qualsiasi cosa ci sia intorno nel riflesso ci sono sempre i soliti 3 alberi spixellatissimi. Che caduta di stile. L'addetto alle pozzanghere Ubisoft doveva essere uno stagista non pagato oppure il solito fancazzista.

Si chiama materiale in game design, evidentemente per motivi di velocità di render è stato applicato un riflesso non condizionato dall'ambiente. In pratica si fa finta che ci sia il riflesso, un realtà è solo un oggetto materiale che ruota alla visione della camera. Se fossero state pozzanghere vere l'engine avrebbe dovuto simulare un nuovo mondo, raddoppiandl il carico sulla gpu.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A mio avviso tutte queste modalità grafiche sia RTX che HDR, sono a mio avviso solo strategie marketing.. Hdr a mio avviso aumenta troppo il contrasto e in alcuni giochi la resa visiva é sporca..

Rtx stessa cosa, se gli effetti non sono fatti in maniera adeguata si rischia solo di pasticciare il tutto.

Il top a mio avviso resta sempre il 4k semplicemente settando il preset si ultra

Gioco finito e anche il primo episodio aggiuntivo terminato. E Uplay mi segna 99% progressi principali. Ma perchè?!

Gioco finito e anche il primo episodio aggiuntivo terminato. E Uplay mi segna 99% progressi principali. Ma perchè?!
Uplay é simpatizzante dei problemi relativi agli achivimients. Mi capito lo stesso problema con ghost recon wildlands. Nonostante ebbi completato tutto e scritto anche all assistenza il problema non si risolse.. l unico modo era di rigiocare tutto il gioco.. con cax..

Perchè avrai dimenticato di fare qualcosa

La storia l'ho finita e pure il dlc. Cos'altro serve per portare i progressi principali al 100%?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Uplay é simpatizzante dei problemi relativi agli achivimients. Mi capito lo stesso problema con ghost recon wildlands. Nonostante ebbi completato tutto e scritto anche all assistenza il problema non si risolse.. l unico modo era di rigiocare tutto il gioco.. con cax..

Il mio non è un problema di trofei (presi tutti e completate tutte le sfide uplay), ma di % di completamento. Quando vado sulla schermata del gioco, a fianco alle ore, c'è scritto 99% progressi principali.

La storia l'ho finita e pure il dlc. Cos'altro serve per portare i progressi principali al 100%?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il mio non è un problema di trofei (presi tutti e completate tutte le sfide uplay), ma di % di completamento. Quando vado sulla schermata del gioco, a fianco alle ore, c'è scritto 99% progressi principali.
Allora avrai dimenticato qualche "?"..
Auguri. Visto che la mappa é immensa e alcuni "?" Ti appaiono solamente quando ti ci avvicini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro