Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la chiamo aberrazione scrotanica.chromatic aberration
Grazie, non appena ho un attimino in più di tempo faccio anche questo test. Nel frattempo ho registrato le temperature con HwInfo di 10 minuti di gioco lascio il link qui e anche il file csv:Fai un test della ram con memtest86 https://www.memtest86.com/
Hai bisogno di una chiavetta usb vuota da almeno 4 gb, poi dovrai far partire il pc dal bios e tramite chiavetta usb. Una volta dentro Memtest fai i classici quattro passaggi per vedere se ti da errori. Giusto per avvisare, ci mettera' ore a scansionare.
Ho creato una bootable usb utilizzando il tool fornito da memtest stesso ma quando provo ad avviare dal boot menu, attendi qualche secondo ma non la avvia, riportandomi al boot menu. La modalità del BIOS è UEFI quindi non dovrebbero esserci problemi, ma non vaIl tuo non e' mai stato un problema di temperature. Memtest puoi farlo partire anche quando vai a dormire.
Si, l'ho già fatto e non va. Quello con rufus era un tentativo in più. Ora stavo provando memtest64Non devi usare rufus, ma il file imageusb.exe
Ho runnato memtest per 5:30/6 ore ma ha trovato 0 erroriNon quello.
Di cambiare direttamente RAMUbisoft cosa ti aveva detto di fare come soluzione?