- Reazioni
- 7,575
- Punteggio
- 244
A che ora esce il gioco? Sto ancora aspettando la chiave di quei ritardati di Eneba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già uscitoA che ora esce il gioco? Sto ancora aspettando la chiave di quei ritardati di Eneba.
dai metti qualche screen serio se ti arriva che son curioso!A che ora esce il gioco? Sto ancora aspettando la chiave di quei ritardati di Eneba.
Su PC non doveva uscire all'una di notte?E' già uscito
Eh infatti così è stato.Su PC non doveva uscire all'una di notte?
in realtà ci gioco da ieri sera a mezzanotteA che ora esce il gioco? Sto ancora aspettando la chiave di quei ritardati di Eneba.
Sei riuscito a giocarci?Se non bestemmio guarda.
No. Perche' non mi hanno mai spedito la chiave. Sono finito a insultarli per tutta la notte prima in chat su Facebook. Poi via email nei ticket che ho creato.Sei riuscito a giocarci?
Bhe dai almeno ti hanno rimborsato, situazione sicuramente spiacevole ma è un caso isolato, quel sito è tra i più affidabili, io mai avuto problemi. Comunque almeno adesso lo stai scaricando!No. Perche' non mi hanno mai spedito la chiave. Sono finito a insultarli per tutta la notte prima in chat su Facebook. Poi via email nei ticket che ho creato.
Comunque bisogna dargli atto che nelle conversazioni via email, non solo hanno risposto abbastanza celermente (per essere un sito di chiavi), ma si sono messi immediatamente a disposizione offrendomi il rimborso (a mia scelta) su Paypal oppure tramite wallet Eneba eliminandomi eventuali tasse che ci stavano.
Stamattina sono andati persino oltre. Hanno contattato di loro iniziativa il venditore per chiedere chiarimenti, il venditore gli ha risposto che non ha nessuna chiave da consegnare. Da li cinque righe in cui si scusavano con me e' che questa e' una situazione spiacevole pure per loro Eneba perche' non ci fanno una bella figura.
Oltre al rimborso iniziale+tasse, mi danno uno sconto del 5% sul mio prossimo acquisto nel sito. Ho scelto il wallet adesso mi prendo una chiave da un altro venditore a quasi lo stesso prezzo.
L'ho preso li per risparmiare perche' questo e' un AC spinoff dlc del pazzo, se fosse stato un AC vero e proprio l'avrei preso da Ubisoft direttamente perche' non rischio i bonus del preordine che magari la chiave non mi arriva in tempo. Come in questo caso appunto. Che conferma come i siti di chiavi siano inaffidabili con il tempo della consegna dei pre orders.
Edit: sto installando finalmente il gioco
Visualizza allegato 467030
Su Eneba in passato avro' preso una decina di giochi, ma mai pre orders. Le chiavi sempre arrivate subito, mai problemi. Stessa cosa per Instant Gaming e Kinguin. Il fatto e' che facendo il pre order in un sito di chiavi e' un rischio per le tempistiche di consegna perche' se te la mandano in ritardo ti perdi i bonus.Bhe dai almeno ti hanno rimborsato, situazione sicuramente spiacevole ma è un caso isolato, quel sito è tra i più affidabili, io mai avuto problemi. Comunque almeno adesso lo stai scaricando!
Io preso da Ubisoft ma perchè ho preso l'edizione con statua di Basim.