UFFICIALE Assassin's Creed Iv: Black Flag

DaveTech

Nuovo Utente
7
0
Ragazzi vi ringrazio per la risposta nell'altra mia "Domanda" ed effettivamente il problema si è risolto premendo tutti i tasti alla random !

Però è sorta una problematica peggiore T_T E' saltata la corrente e al riavvio i dati erano corrotti quindi in sostanza ho perso tutti i salvataggi (complimenti uplay che non sincronizza una beata *beep*)

Qualcuno può caricare i salvataggi di Assassin's Creed 4 originali ? Stanno nella cartella Disco C\Programmix86\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\Savegames\ e poi il numero della cartella dei salvataggi del game è 273 !!
 

alexwaka

Nuovo Utente
16
1
Buona sera a tutti ho dovuto scaricare da uplay a casa di un amico ( la mia connessione è penosa) AC 4 ho salvato la cartella su chiavetta però a casa non riesco ad installare mi fa farè tutto da capo ed io non posso aspettare perché il mio pc impiegherebbe ben 44 ore volevo chiedere se qualcuno sapesse come installare il gioco in modo tale che uplay riconosca senza problemi....grazie a tutti
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ragazzi vi ringrazio per la risposta nell'altra mia "Domanda" ed effettivamente il problema si è risolto premendo tutti i tasti alla random !

Però è sorta una problematica peggiore T_T E' saltata la corrente e al riavvio i dati erano corrotti quindi in sostanza ho perso tutti i salvataggi (complimenti uplay che non sincronizza una beata *beep*)

Qualcuno può caricare i salvataggi di Assassin's Creed 4 originali ? Stanno nella cartella Disco C\Programmix86\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\Savegames\ e poi il numero della cartella dei salvataggi del game è 273 !!

Non puoi usare salvataggi di altri ne inserirli te nella cartella manualmente. Devi usare un tool e seguire le guide in rete.
In pratica con il tuol inserisci il salvataggio ad un capitolo preciso.

- - - Updated - - -

Buona sera a tutti ho dovuto scaricare da uplay a casa di un amico ( la mia connessione è penosa) AC 4 ho salvato la cartella su chiavetta però a casa non riesco ad installare mi fa farè tutto da capo ed io non posso aspettare perché il mio pc impiegherebbe ben 44 ore volevo chiedere se qualcuno sapesse come installare il gioco in modo tale che uplay riconosca senza problemi....grazie a tutti

Dovresti scaricare l'iso del gioco. Insomma come se fosse il dvd, con daemon monti la iso ed installi. Ma attento a cosa scarichi, cerca la iso pulita, senza cure crac.. ecc.
 

xAliasx

Nuovo Utente
8
1
Salve Mi Serve Aiuto... Essendo ke vorrei giokare Ad Assassin's Creed 4..e Gia c'e lo installato...quando gioco mi va un po a tratti come posso risolvere? 1.JPG 2.JPG 3.JPG 4.JPG La Ram e Di 8 Gb No 4! Come posso Procedere?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux

dave93

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W (Arctic 30)
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0 Socket AM3+ AMD 990X DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3
RAM
DDR3 G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile
GPU
nVidia GeForce GTX 760 Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB
Audio
Logitech z506 5.1
Monitor
Samsung S24D300 24" HDMI
PSU
Corsair CX750M 750W 80+ Bronze modulare
Case
Bitfenix Outlaw modded
OS
Windows 8.1 64bit
Salve ragazzi!

Ho un enorme problema con AC4, praticamente è ingiocabile!
Non posso settare le impostazioni perchè mi mette tutto al massimo solo se passo sopra il mouse, lingue comprese, se apro le tendine e clicco italiano lo accetta e poi scorre la lista e mette l'ultima in fondo, idem con la luminosità, sottotitoli eccetera.

Anche nel menu principale se sto col mouse su singleplayer il gioco seleziona da solo il menu a destra, idem col multiplayer.

Se riesco a far partire il singleplayer il giocatore fa piroette su se stesso all'infinito e non posso controllarlo, col gamepad xeox dopo un po si muove, solo con la tastiera non si muove affatto.

Helpppp
 

pippolp

Utente Èlite
1,715
102
CPU
Intel i5 2500k 4.5Ghz
Dissipatore
CM TPC 800 + 2 Noctua NF-F12
Scheda Madre
MSI P67A-GD53(B3)
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Green 1TB + WD Blue 1TB 7200 RPM + WD Red 4TB + Seagete 250gb
RAM
Corsair Vengeance lp 2x4 GB 1600 Mhz
GPU
ASUS GTX 670 DirectCU II oc 1020/1085
Audio
Fx-Audio DAC-X6
Monitor
LG DM2352D
PSU
Corsair TX750M
Case
Corsair Carbide Series 500r Artic White
Periferiche
ROG Gladius II + Corsair K70 Brown RGB + Volante Driving Force GT
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ho reinstallato uplay visto che si era buggato , e mi ha eliminato alcuni giochi tra cui ac 4 e watch dogs, ho reinstallato entrambi i giochi e bhe su watch dogs i salvataggi ci sono , in ac4 no , la sincronizzazione cloud è attiva e non capisco perchè ...è possibile perchè uplay è offline, comunque non funziona bene,visto che non mi trova neanche le patch :boh:
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
gg gente :party:

ho trovato un'anima pia che mi scarica il gioco da steam da casa sua, li lascio 2 notti l'ssd :vv:

considerando che giocherò quasi solo in single vale la pena prendere la versione deluxe c@zzi e mazzi o risparmio e prendo solo la standard?

thanks guys :)
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
gg gente :party:

ho trovato un'anima pia che mi scarica il gioco da steam da casa sua, li lascio 2 notti l'ssd :vv:

considerando che giocherò quasi solo in single vale la pena prendere la versione deluxe c@zzi e mazzi o risparmio e prendo solo la standard?

thanks guys :)

Onestamente preferisco la versione base. I vari costumi sono secondo me inutili e i due dlc (aveline e quello con il black mamba) non mi titillano affatto
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
ragazzi ho un fastidioso problema di stuttering e lag.
normalmente gli fps stavano a 60 con vsync su adaptive dai driver, ma ho bruschi cali in alcune scene, principalmente dove ci sono le cascate mi sembra.

config in specifiche con ultimi driver whql.

non ho potuto fare molte prove, ho avuto solo un paio di orette ieri per giocare.
più o meno tutti i dettagli al max, physics alto, ssao e fxaa.

consigli?

- - - Updated - - -

edit: se avrò tempo domani farò altre prove.
se avrò tempo :rolleyes:
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ragazzi ho un fastidioso problema di stuttering e lag.
normalmente gli fps stavano a 60 con vsync su adaptive dai driver, ma ho bruschi cali in alcune scene, principalmente dove ci sono le cascate mi sembra.

config in specifiche con ultimi driver whql.

non ho potuto fare molte prove, ho avuto solo un paio di orette ieri per giocare.
più o meno tutti i dettagli al max, physics alto, ssao e fxaa.

consigli?

- - - Updated - - -

edit: se avrò tempo domani farò altre prove.
se avrò tempo :rolleyes:

Io non ho nvidia ma ho visto in giro che al tempo molti avevano problemi proprio per via del physics. Calli imporvisi e stuttering, non so se li hanno mai risolti quei problemi.

Prova senza magari va meglio, oppure su basso.
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Fatto, ma nulla.

Mi devo formattare il PC e riscaricare il gioco visto che magicamente è sparito da steam.
Ci metterò una settimana circa.

Vi faro' sapere.
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
sera :)

ho solo in parte risolto lo stuttering abbassando il physx. comunque è un problema molto raro e si verifica solo all'inizio degli abbordaggi alle navi, per cui me ne farò una ragione.

ho un problema ben più grande che non mi fa proseguire e sono fermo a quando inizi a usare la cerbottana quando ti trovi con gli assassini :help: :(

non so come si fa a mirare e il gioco ti dice di premere il tasto ? e non mi dice il tasto :doh: :cav:
ovviamente non c'è in personalizza comandi, e li ho provati tutti i tasti della tastiera :mad:

mi dite voi che tasto premere?

:thanks:

edit:
si, gioco con mouse e tastiera, non col joystick, non fucilatemi :vv:

edit 2: taggo te @Unreal6777 che mi hai sempre aiutato :D

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 145275

- - - Updated - - -

ri-ri-ri-edit
ho risolto, che pirla che sono ahahahah lol
non avevo impostato un tasto per la mira libera lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
guys avete qualche suggerimento per non farsi fare il (|) dalle navi leggendarie? :vv:

uff coi mortai non le fai nulla e se le vai vicino per colpire i punti esposti la prima volta che ti prende di disintegra :(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili