Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,615
- Punteggio
- 193
il rallentamento per caso puo derivare anche del fatto che gioco in HD??
E per via della gpu. Hai un ottima cpu ma e la scheda video che non e all'altezza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il rallentamento per caso puo derivare anche del fatto che gioco in HD??
Ragazzi vi ringrazio per la risposta nell'altra mia "Domanda" ed effettivamente il problema si è risolto premendo tutti i tasti alla random !
Però è sorta una problematica peggiore T_T E' saltata la corrente e al riavvio i dati erano corrotti quindi in sostanza ho perso tutti i salvataggi (complimenti uplay che non sincronizza una beata *beep*)
Qualcuno può caricare i salvataggi di Assassin's Creed 4 originali ? Stanno nella cartella Disco C\Programmix86\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\Savegames\ e poi il numero della cartella dei salvataggi del game è 273 !!
Buona sera a tutti ho dovuto scaricare da uplay a casa di un amico ( la mia connessione è penosa) AC 4 ho salvato la cartella su chiavetta però a casa non riesco ad installare mi fa farè tutto da capo ed io non posso aspettare perché il mio pc impiegherebbe ben 44 ore volevo chiedere se qualcuno sapesse come installare il gioco in modo tale che uplay riconosca senza problemi....grazie a tutti
Salve Mi Serve Aiuto... Essendo ke vorrei giokare Ad Assassin's Creed 4..e Gia c'e lo installato...quando gioco mi va un po a tratti come posso risolvere?Visualizza allegato 114153Visualizza allegato 114154Visualizza allegato 114155Visualizza allegato 114156La Ram e Di 8 Gb No 4! Come posso Procedere?
gg gente :party:
ho trovato un'anima pia che mi scarica il gioco da steam da casa sua, li lascio 2 notti l'ssd :vv:
considerando che giocherò quasi solo in single vale la pena prendere la versione deluxe c@zzi e mazzi o risparmio e prendo solo la standard?
thanks guys :)
ragazzi ho un fastidioso problema di stuttering e lag.
normalmente gli fps stavano a 60 con vsync su adaptive dai driver, ma ho bruschi cali in alcune scene, principalmente dove ci sono le cascate mi sembra.
config in specifiche con ultimi driver whql.
non ho potuto fare molte prove, ho avuto solo un paio di orette ieri per giocare.
più o meno tutti i dettagli al max, physics alto, ssao e fxaa.
consigli?
- - - Updated - - -
edit: se avrò tempo domani farò altre prove.
se avrò tempo :rolleyes: