Assassin's Creed 4 Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno sa quante sono in totale le missioni assassino? Mi sembrano infinite da quante ne ho fatte e da quante me ne mancano...

ahaha di solito ci si lamenta che i giochi sono belli ma durano poco :asd: sei interessato a prendere le spade pistola?

ahaha di solito ci si lamenta che i giochi sono belli ma durano poco :asd: sei interessato a prendere le spade pistola?

Già! XD Sono troppo belle! ahahahah Comunque sono mica usciti dei nuovi driver amd per il gioco? Io con una HD 7870 XT devo mettere al minimo tutti i filtri per avere 60 fps con il vsync attivo...

Ecco, a parte grafica etc., parliamo di cose più importanti, il gioco è bello? Dura parecchio? Il 3 mi sà che non ha fatto un gran successo..

Ecco, a parte grafica etc., parliamo di cose più importanti, il gioco è bello? Dura parecchio? Il 3 mi sà che non ha fatto un gran successo..

è un mix fatto bene fra assassin's creed e far cry 3. mi piace molto, niente a che vedere con il 3. poi per finirlo tutto ci vuole parecchio.

A me sta piacendo, ora sono alla sequenza 5, e lo dice uno che AC III gli ha fatto proprio schifo, ma forse sono anche di parte, adoro i pirati, quindi ho trovato un contesto storico che adoro.

a me piace il fatto che nonostante sia nell'epoca dei pirati, non abbiano fatto una cosa alla "pirati dei caraibi" (il film), ma una cosa molto piu realistica.

comunque a me gira cosi:

si vedono molti degli effetti nvidia.

Ultima modifica da un moderatore:
non ho ancora provato, perche tengo il sli disattivato per giocare a ghost decentemente. Ti faro sapere
ricordati sempre del discorso che ti ho detto prima, disabilitando lavora sempre physX sulla seconda :asd:

ghost è una vergogna

- - - Updated - - -

Tirando le somme il meno peggio come ottimizzazione tra ghost, bf4 e ac4 penso sia proprio ac4. Almeno su questo con tutto al max riesco a vedere i 60 fps, cosa impossibile al day one degli altri due.

Sinceramente mi assorbe per parecchie ore, mi piace molto e dura davvero un bel pò (non che gli altri assassin's creed finissero in 10 ore di gioco). Di tutta la serie, questo lo reputo al momento il migliore davvero sotto ogni aspetto.

p.s. da quel che leggevo ieri nvidia implementerà con una patch anche alcuni effetti aggiuntivi con physx

Ultima modifica:
Secondo voi con una HD6870 potrei giocare ad ACIV sul medio o è particolarmente pesante? Avevo letto numerose notizie sulla sua pessima ottimizzazione, quindi anche se finora non ho avuto particolari problemi con nessun gioco (a parte Metro:Last Light :asd: ) mi chiedevo com'era la situazione di Black Flag...

Secondo voi con una HD6870 potrei giocare ad ACIV sul medio o è particolarmente pesante? Avevo letto numerose notizie sulla sua pessima ottimizzazione, quindi anche se finora non ho avuto particolari problemi con nessun gioco (a parte Metro:Last Light :asd: ) mi chiedevo com'era la situazione di Black Flag...

mi passi i link che hai trovato dove pubblicano notizie della pessima ottimizzazione di un gioco?

Mi ricordo solo Multiplayer di specifico, più qualche thread su forum qua e là ma non te li saprei linkare perchè non mi ricordo dove fossero onestamente :asd: La risposta qual è in ogni caso?

beh alla fine l'unica cosa mal'ottimizzata è il multithreading della cpu.

anzi la gpu è sfruttata davvero bene, considerato che tutti effetti nvidia implementati richiedono solo il lavoro della gpu.

dipende principalmente dai tuoi standard e dalla res. nativa del tuo monitor, per quanto mi riguarda probabilmente no, considerando un minimo di qualità dell'immagine/fluidità da potersi godere un titolo con grafica del 2013 in maniera almeno sufficiente.

Ultima modifica:
ottimizzazione migliore di ac3. ho giocato a questo titolo (sequenza 5, non l'ho finito) per un bel po' (5 ore consecutive ieri :utonto:) e devo dire che sul mio i5 e 7870xt mi gira a 30 fps ad ultra con aa 2x con vsync attivato e 36-62 senza vsync, molto bello comunque, grafica pazzesca. Gli do 8.5 e non 9-10 come meriterebbe perché 1. La trama mette molto a decollare e diventare **** 2. fino a quasi metà gioco degli assassini non vedi nulla 3. sta durando un po' pochino 4. soliti bug alla assassin's creed, va però premiato per 1. ottimizzazione con i comandi tastiera-mouse fantastica (non si corre più con tasto destro del mouse) 2. battaglie navali fantastiche 3. componente open world da paura 4. sezioni stealth più presenti e più difficili.
Alla fine è un perfetto miscuglio tra AC e Far Cry, con il crafting delle fondine ecc, gli isolotti simili a le isole rook e tante altre cose... non delude per ora, compratelo che merita.. su AMD gira un bel po' peggio... tipo 10-15 fps tra pari schede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro