ottimizzazione migliore di ac3. ho giocato a questo titolo (sequenza 5, non l'ho finito) per un bel po' (5 ore consecutive ieri :utonto:) e devo dire che sul mio i5 e 7870xt mi gira a 30 fps ad ultra con aa 2x con vsync attivato e 36-62 senza vsync, molto bello comunque, grafica pazzesca. Gli do 8.5 e non 9-10 come meriterebbe perché 1. La trama mette molto a decollare e diventare **** 2. fino a quasi metà gioco degli assassini non vedi nulla 3. sta durando un po' pochino 4. soliti bug alla assassin's creed, va però premiato per 1. ottimizzazione con i comandi tastiera-mouse fantastica (non si corre più con tasto destro del mouse) 2. battaglie navali fantastiche 3. componente open world da paura 4. sezioni stealth più presenti e più difficili.
Alla fine è un perfetto miscuglio tra AC e Far Cry, con il crafting delle fondine ecc, gli isolotti simili a le isole rook e tante altre cose... non delude per ora, compratelo che merita.. su AMD gira un bel po' peggio... tipo 10-15 fps tra pari schede.