Asrock z77 extreme4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

W33n

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa riguardo questa scheda madre? Può andar bene anche una z77 pro3?

La configurazione è

i5-3570k
Hd 7770
ram corsair 2x4gb
xfx 550w

Ovvio che se vuoi portare la cpu a 4,8ghz ti consiglierei altre main, ma comunque un buon 4,2 in DU vai tranquillo che ci arrivi...poi è da vedere anche la cpu
Però ha un UEFI molto castrato, le potenzialità ci sono, ho portato per bench un i7 3770 a 4.5GHz (no K) però manca di molte funzioni

in quel caso era la cpu castrata visto chè non era un modello K !
E allora perché è castrato anche con un i5 3570K e i7 3770K?
Dato che le potenzialità ci sono, infatti potrebbe essere come la Z77A-GD55, dovevano castrarla in qualcosa per farla costare meno e separarla di fascia dalla GD55

E allora perché è castrato anche con un i5 3570K e i7 3770K?
Dato che le potenzialità ci sono, infatti potrebbe essere come la Z77A-GD55, dovevano castrarla in qualcosa per farla costare meno e separarla di fascia dalla GD55
ad ogni modo sei riuscito portare la cpu (non k) a 4,5ghz direi che è un ottimo traguardo.....
PS vuoi vedere il bios della mia sapphire Z68 ? :asd: da spararsi a fare OC..però è il risultato quello che conta alla fine ;)

Comunque, riguardo a quella configurazione proposta, non vedo perché prendere un i5 da OC e abbinarlo ad una 7770, almeno in fullHD, se fosse meno ci potrebbe stare.
Però in fullHD è meglio risparmiare nel processore e prendere almeno una 7850/7870. Ovviamente tutto in gaming, dipende dall'utilizzo, ma mi è sembrato necessario farlo notare

Comunque, riguardo a quella configurazione proposta, non vedo perché prendere un i5 da OC e abbinarlo ad una 7770, almeno in fullHD, se fosse meno ci potrebbe stare.
Però in fullHD è meglio risparmiare nel processore e prendere almeno una 7850/7870. Ovviamente tutto in gaming, dipende dall'utilizzo, ma mi è sembrato necessario farlo notare
La mia risoluzione è 1280x1024 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità