victor raul
Utente Attivo
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 47
Yes
- - - Updated - - -
Controlla tutti i cavi attaccati alla mb
- - - Updated - - -
Controlla tutti i cavi attaccati alla mb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io staccherei, dopo l'alimentazione, anche la batteria tampone per un pò (da 10 a 30 minuti)...ho già provato diverse volte...cmq riprovo non si sa mai....quindi mi dici di staccare l'alimentatore dalla presa della corrente, premere il clear cmos, installare la ram e accendere giusto???
Giusto, per farla bene dovresti addirittura assemblare il pc (con un solo banco di ram) fuori dal case, così da essere sicuro che non ci siano "strani contatti"Controlla tutti i cavi attaccati alla mb
Ho lasciato tutta la notte il pc scollegato dall'alimentatore e tolto la batteria tampone, sono andato a comprare un'altro banco da ram per fare una prova. Ho riattaccato tutto ma dopo l'iniziale triplo beep e codice 55 sul Dr.Debug, al riavvio nessun beep e codice 07 fisso...ho perso le speranze...dopo provo a far andare il pc fuori dal case....nessuno sa cosa significhi questo codice 07???
Anche io ho lo stesso problema di vericare se la mobo funziona: ho installato un i7 3770k, 2x4gb G.Skill 2400Mhz, la vga, i cavi sata degli hd e tutti gli altri cavi del case. Ma una volta acceso l'alimentatore e premuto il tasto di accensione le uniche cose che vanno sono tutte le ventole per 1-2 secondi e nient'altro più. Ho fatto la prova a installare anche un solo banco di ram ma non ha funzionato.
Inoltre il display posto sulla mobo non da segni di vita. Cosa posso fare?