Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non parlo della p6t deluxe :asd:
Parlo della mobo da workstation dell'asus , la p6t6 ws revolution. Costa sui 313 euro ed è davvero performante ed ha se non sbaglio 7 porte pci-ex
azz..............313€:shock::shock: alla faccia del bicarbonato di sodio.
Io spero che prima o poi faranno delle main socket 1366 a prezzi più umani tipo dai 70 ai 100€.:boh:
Cavolo minimo le trovi a 160€.
Vabbe dai chi lavora investe soldi su qualcosa che poi "frutterà".
E' davvero ottima come scheda madre per le workstation ed in oc è eccellente.
![]()
Io la rampage all' "epoca" l'ho pagata 300 euro.
Aspetta i core i5 che costeranno di meno e tireranno un pochino giu i prezzi delle x58.
Calcola anche che una x58 è di fasca bassa solo nel prezzo, perchè sono più che buone., ad esempio la maggior parte supportano sia lo sli che il crossfire ed in oc non fanno proprio cag.are
Che quad sli hai?
Certo Luk3 ma vai a vedere il confronto tra quella Asus e la Asrock su Tom's hardware internazionale,
le differenze nei Bench sono ridicole e non giustificano assolutamente la diferenza di prezzo tra le due mobo, anche alla luce del fatto
della quantità di Slot che lla Asrock ha a suo favore per le schede video.
Per questo dico che la ram deve essere mediocre, non si spiega altrimenti.
Io sono arrivato tranquillo a 200 poi ho sempre errori alle ram anche
se stanno al minimo come clock...
![]()
E si può continuare ancora se vuoi, le idfferenze in OC non giustificano la spesa, soprattutto se consideri che in teoria (semmai servisse)
io monto un Quad SLI sulla mia.
Questo cmq è l'articolo sulla Asrock:
http://www.tomshardware.com/reviews/asrock-x58-supercomputer,2275-3.html
c'è qualcosa con intelligent energy managment o ricordo male ora, che è disabilitata.
Mi fermo quà che sono fuso per oggi...visti i buoni risultati, mi limiterò a 175 di Bclk a bloccare le oscillazioni di Procio e Ram con settaggi ai voltaggi ed al timing, e chiaramente si accettano cosigli.
trovata stabilità in procio e ram, si sale a 180. A 175 passa i test di stabilità di sistema,
però le letture di Core Temp ed il CPU-Z di Everest mostrano Procio e ram un pelino traballanti.
Con questi strumenti di misura cercherò stabilità e poi andrò avanti, per poter abbassare il molti almeno a 19X sui 3600, e se le ram toccano
quota 1500 sarò strafelice viste le premesse che c'erano...
...anche se io non pogo limite alla provvidenza cmq e tutto quello che ne viene sarà ben accetto.
Ora siamo a 3670 e DDR3 1400MHz 175 BCLK e molti a 21X, domani si riparte da quà!
Notte!
Toglimi una curiosità,
di dove sei? :lol::lol:
Buona notte:asd:
...la regione è stata cancellata anche dalla cartina d'Italia del meteo del TG5, si chiama Molise...ma mi muovo bene dal Sud al Nord, e salgo più su anche all'estero,
mi definisco un cittadino Europeo, anche se spesso sono in Inghilterra che con la CEE non c'entra nulla!:)
Fai un po' tu...:lol:
Oggi primo giorno di lavoro dopo le ferie del mio primo dei 3 lavori, quindi a causa dello shock ho riposato ed il pc non l'ho acceso...
quindi niente prove per oggi.