ivoavido1
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 39
Il 2500k è overcloccabile se tu non lo sapessi.ma scusa, c'è incoerenza....crossfire su un processore da 3.3ghz?
comunque allora la asrock extreme4 e sei a posto per tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2500k è overcloccabile se tu non lo sapessi.ma scusa, c'è incoerenza....crossfire su un processore da 3.3ghz?
Il minimo indispensabile per fare OC e crossfire senza perdere in qualità è la gd53, con i 15 che risparmi dalla Asrock ci compri 3 birre medieHo detto che non voglio fare cross di magari due 6970, ma io prendo una 6850 e quindi con un tx650 riesco a reggere bene.
Io voglio un pc sì di livello medio-alto, ma non una cosa estrema e quindi non mi giustifico una spesa di 150€ per magari una p8p67 evo che mi risulterebbe inutile. Capito?
:boh:ma scusa, c'è incoerenza....crossfire su un processore da 3.3ghz?
Ho detto che non voglio fare cross di magari due 6970, ma io prendo una 6850 e quindi con un tx650 riesco a reggere bene.
Io voglio un pc sì di livello medio-alto, ma non una cosa estrema e quindi non mi giustifico una spesa di 150€ per magari una p8p67 evo che mi risulterebbe inutile. Capito?
Il minimo indispensabile per fare OC e crossfire senza perdere in qualità è la gd53, con i 15 che risparmi dalla Asrock ci compri 3 birre medie
Perchè al tuo livello non c'è differenza e con la MSI hai tre birre in più, semplice.Vada per le tre birre allora :asd:
Quasi quasi mi decido e prendo msi che mi sembra molto buona, però asrock non so perché mi attirava di più.
Secondo te perchè IN DEFINITIVA dovrei scegliere msi e non asrock?
USB 3 sono molto utili, si vede che non le hai ancora provate, non escludere di usarle in futuro, quindi dipende dalla posizione del case. Se lo hai sulla scrivania e non ti risulta complesso raggiungere la parte posteriore... Io prenderei la MSI (si lo so ho dei pregiudizi su Asrock, nonostante il buon lavoro su P67, non che ci volesse molto a dir la verità :D :P)...Vabbè non è che sto morendo di fame e quindi 15 e in più mi cambiano la vita, però della p67 extreme4 mi interessava il fatto che ha firewire e eSata e usb 3.0 davanti già da subito: l'unico dubbio che mi viene è queste tre cose le userò mai? Visto che non ho nè periferiche eSata ne firewire e nen usb 3.0 eheh
Si ma rifletti sul fatto che con la msi risparmi 15€ e a soli 20€ in più c'è la 6870 sempre sapphire.Cavolo non so proprio, vabbè grazie lo stesso a tutti deciderò quando ordinerò il pc visto che mi pare di capire che sono entrambe ottime schede per il prezzo che hanno: preferisco comunque asrock.
USB 3 sono molto utili, si vede che non le hai ancora provate, non escludere di usarle in futuro, quindi dipende dalla posizione del case. Se lo hai sulla scrivania e non ti risulta complesso raggiungere la parte posteriore... Io prenderei la MSI (si lo so ho dei pregiudizi su Asrock, nonostante il buon lavoro su P67, non che ci volesse molto a dir la verità :D :P)...