ASrock p67 extreme4 vs MSI p67a-gd53

Pubblicità
Ho detto che non voglio fare cross di magari due 6970, ma io prendo una 6850 e quindi con un tx650 riesco a reggere bene.
Io voglio un pc sì di livello medio-alto, ma non una cosa estrema e quindi non mi giustifico una spesa di 150€ per magari una p8p67 evo che mi risulterebbe inutile. Capito?
Il minimo indispensabile per fare OC e crossfire senza perdere in qualità è la gd53, con i 15 che risparmi dalla Asrock ci compri 3 birre medie

Ho detto che non voglio fare cross di magari due 6970, ma io prendo una 6850 e quindi con un tx650 riesco a reggere bene.
Io voglio un pc sì di livello medio-alto, ma non una cosa estrema e quindi non mi giustifico una spesa di 150€ per magari una p8p67 evo che mi risulterebbe inutile. Capito?

anche perchè non fai oc e un cross di due 6970 sono fuori discussione, ma a volte non conta solo l'ali per reggere uno sli, ma TUTTO IL SISTEMA equilibrato.

poi che la evo sia inutile sono il primo a pensarlo, ma se si spende 270euro per un cross di 6850 a mio avviso meglio spendere 30€ in più per la mobo e una vga da 230euro

Il minimo indispensabile per fare OC e crossfire senza perdere in qualità è la gd53, con i 15 che risparmi dalla Asrock ci compri 3 birre medie

Vada per le tre birre allora :asd:
Quasi quasi mi decido e prendo msi che mi sembra molto buona, però asrock non so perché mi attirava di più.
Secondo te perchè IN DEFINITIVA dovrei scegliere msi e non asrock?

Il crossfire me lo lascio come opzione, solo quando vedo che magari ne avrò bisogno, ma non vorrei precludermelo inutilmente, come vorrei poter fare oc in futuro, anche se subito non lo farò.

Vabbè non è che sto morendo di fame e quindi 15 e in più mi cambiano la vita, però della p67 extreme4 mi interessava il fatto che ha firewire e eSata e usb 3.0 davanti già da subito: l'unico dubbio che mi viene è queste tre cose le userò mai? Visto che non ho nè periferiche eSata ne firewire e nen usb 3.0 eheh

Vabbè non è che sto morendo di fame e quindi 15 e in più mi cambiano la vita, però della p67 extreme4 mi interessava il fatto che ha firewire e eSata e usb 3.0 davanti già da subito: l'unico dubbio che mi viene è queste tre cose le userò mai? Visto che non ho nè periferiche eSata ne firewire e nen usb 3.0 eheh
USB 3 sono molto utili, si vede che non le hai ancora provate, non escludere di usarle in futuro, quindi dipende dalla posizione del case. Se lo hai sulla scrivania e non ti risulta complesso raggiungere la parte posteriore... Io prenderei la MSI (si lo so ho dei pregiudizi su Asrock, nonostante il buon lavoro su P67, non che ci volesse molto a dir la verità :D :P)...

ma soprattutto con 20€ in più ci compri un 6870 (sapphire a 150€) sulla chiave e quasi la preferisco alle birre...

Cavolo non so proprio, vabbè grazie lo stesso a tutti deciderò quando ordinerò il pc visto che mi pare di capire che sono entrambe ottime schede per il prezzo che hanno: preferisco comunque asrock.

Cavolo non so proprio, vabbè grazie lo stesso a tutti deciderò quando ordinerò il pc visto che mi pare di capire che sono entrambe ottime schede per il prezzo che hanno: preferisco comunque asrock.
Si ma rifletti sul fatto che con la msi risparmi 15€ e a soli 20€ in più c'è la 6870 sempre sapphire.

USB 3 sono molto utili, si vede che non le hai ancora provate, non escludere di usarle in futuro, quindi dipende dalla posizione del case. Se lo hai sulla scrivania e non ti risulta complesso raggiungere la parte posteriore... Io prenderei la MSI (si lo so ho dei pregiudizi su Asrock, nonostante il buon lavoro su P67, non che ci volesse molto a dir la verità :D :P)...

da possessore di asrock, devo dire che hai ragione.....che asrock ha fatto un ottimo lavoro è indiscutibile, tuttavia fa tutto la cpu, quindi ormai i tempi dove si spendevano 200€ per una scheda sono fortunatamente finiti....

vai di asrock extreme4 così sei a posto per oc a 4.5ghz, cross/sli/usb3 ee sei a posto

scusate se mi intrometto ma se al posto della gd 53 il nostro amico prende una gd 55 non siamo alla pari di prestazione e prezzo con l'extreme 4???(parlo da profano non scannatemi:))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro