ASrock p67 extreme4 vs MSI p67a-gd53

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Come da titolo cosa mi consigliate?
Ecco il sistema futuro:
2500k
hd 6850
samsung spinpoint f3 1tb 7200rpm
TX650v2
HAF 912 plus

Potete in breve dirmi pregi e difetti di queste due mainboard?
Quale gestice meglio sli/crossfire e overclock?

Entrambe gestiscono ottimamente sia cross che sli in modalità x8 x8, la msi si trova ad una decina/quindicina di euro meno rispetto alla ASRock, entrambe ottime in oc, la ASRock ha 3 porte usb 3.0 e 4 SATA III mentre la Msi solamente 2 usb 3.0 e 2 SATA III.
Inoltre la Msi ha i tasti reset e power internamente cosa che la ASRock non ha ma che io trovo piuttosto comodi.
Io andrei di Msi.;)

Entrambe gestiscono ottimamente sia cross che sli in modalità x8 x8, la msi si trova ad una decina/quindicina di euro meno rispetto alla ASRock, entrambe ottime in oc, la ASRock ha 3 porte usb 3.0 e 4 SATA III mentre la Msi solamente 2 usb 3.0 e 2 SATA III.
Inoltre la Msi ha i tasti reset e power internamente cosa che la ASRock non ha ma che io trovo piuttosto comodi.
Io andrei di Msi.;)
anche l'asrock ha i tasti reset/power internamente e il pulsante clear cmos nel rear panel I/O ..
entrambi ottime schede ..

e che significa? anche volendo ragionare secondo la tua logica, ASRock poichè non è un marchio entry-level allora è il top della gamma?:doh:

Al momento attuale, e visto le schede madri che sta sfornando, ritengo proprio di si.....
Le piastre Asrock non hanno nulla da invidiare, in termini di componentistica, features, bundle e soprattutto prestazioni, agli altri brand!
Mi spiace per voi ma, fortunatamente, è così!
:chupachup

Al momento attuale, e visto le schede madri che sta sfornando, ritengo proprio di si.....
Le piastre Asrock non hanno nulla da invidiare, in termini di componentistica, features, bundle e soprattutto prestazioni, agli altri brand!
Mi spiace per voi ma, fortunatamente, è così!
:chupachup

Scusa ma una scheda madre in cosa può essere prestante?:lol:
e poi parliamo del servizio post-vendita..che dici è meglio asrock oppure la evga?

Scusa ma una scheda madre in cosa può essere prestante?:lol:
e poi parliamo del servizio post-vendita..che dici è meglio asrock oppure la evga?

Quoto, ma vorrei aggiungere che in questo caso anche in caso di prestazioni in oc sicuramente non penso che la ASRock sia uguale alla evga.:D

Io ho comunque deciso che vado di asrock, con 15 € in più ho:
-usb 3.0 davanti fin da subito (perché la periferica 3.5" è già inclusa e per una cosa del genere comprandola a parte spenderei di più di 15€);
-eSata e firewire;
-migliore disposizione dei connettori interni.

Poi in overclock penso vada bene lo stesso, e se devo essere sincero, la msi p67a-gd53 non mi ha mai convinto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro