ASROCK K8 COMBO-Z e AMD64 2800

Pubblicità
Stessi identici problemi con scheda madre ASROCK K8 COMBO-Z + AMD64 (ma nel mio caso nella versione 3000), e stessa scheda video...

Quindi la responsabilità di tale incompatibilità davrebbe inevitabilmente cadere sulla scheda video GeForce FX5200? Qualcuno ha provato con altre schede video?

tux ha detto:
Stessi identici problemi con scheda madre ASROCK K8 COMBO-Z + AMD64 (ma nel mio caso nella versione 3000), e stessa scheda video...

Quindi la responsabilità di tale incompatibilità davrebbe inevitabilmente cadere sulla scheda video GeForce FX5200? Qualcuno ha provato con altre schede video?

Assolutamente nessun problema con la FX 5200 ..... molto più facile che sia
problema di mobo ( di cui ce ne sono diverse che hanno problemi ) ... :D

giusto 2 o 3 gg fa sono stato nel laboratorio di un mio amico e l'ho trovato ke bestemmiava :eek: dietro una asrock (stavolta per p4 e con sk video integrata): tentava di mettere una radeon 9550 e gli si presentavano gli stessi sintomi descritti nel post d'apertura. :muro: il bello è ke l'uscita video integrata sulla mobo andava mentre la radeon nn veniva riconosciuta :boh: . ha cambiato altre 3 radeon identike con identici risultati. poi ha provato un'altra 9550 + vekkia e usata e, magia, il sistema è partito. :boh: :boh: :boh:
praticamente con le 9550 nuove, ciccia (skede funzionanti e testate), mentre con la 9550 vekkia nessun problema...
l'unica differenza visibile è ke quelle nn compatibili avevano il connettore agp diviso in tre parti, mentre l'altra ke andava era diviso solo in due; ma nn credo ke c'entri qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro